back to top

Il creatore di Kaiju n. 8 condivide uno sketch speciale per l’annuncio dell’anime

Kaiju No. 8 ha annunciato che riceverà un adattamento anime ufficiale e il creatore della serie dietro il manga ha condiviso alcune nuove fantastiche illustrazioni per onorare l’occasione. Purtroppo a questo punto c’è ancora molto che non sappiamo su cosa aspettarci dal suo debutto.

A seguito di una serie di voci secondo cui Kaiju No. 8 avrebbe ricevuto un adattamento anime a parte, è stato ufficialmente annunciato da TOHO Animation che la serie manga originale di Naoya Matsumoto avrebbe davvero avuto la sua grande occasione in questa nuova ondata di popolarità. Per prepararsi a ciò che accadrà, il creatore è andato su Twitter per celebrare l’annuncio dell’anime di Kaiju No. 8 con uno sketch speciale per i fan su come Kafka Hibino, Reno Ichikawa e altri appariranno nella serie:

Ci vorrà un po’ prima di ottenere maggiori informazioni sull’anime di Kaiju No.8, quindi se si è curiosi di dare un’occhiata alla serie prima che faccia il suo debutto nell’adattamento, la si può trovare nella libreria digitale di Shonen Jump di Viz Media. I tre capitoli più recenti della serie sono disponibili gratuitamente, mentre il resto dei capitoli necessita di un abbonamento. Ovviamente ci sono anche i volumi fisici, in Italia fino ad ora siamo arrivati al terzo volume.

CORRELATI