back to top

Call of Duty Warzone 2: Trapelata la data d’uscita

Sembra che la tanto attesa data di uscita di Call of Duty: Warzone 2 sia appena trapelata. 

Activision, fino ad ora, ha solo dichiarato che avrebbe rilasciato la sua nuova versione di Warzone  prima della fine del 2022. E mentre sembra probabile che conosceremo la data di lancio ufficiale del gioco battle royale entro il prossimo mese, un nuovo leak potrebbe aver svelato l’annuncio in anticipo.

Su Reddit infatti, è emerso un nuovo documento che afferma che il lancio globale di Call of Duty: Warzone 2 avverrà il 16 novembre.
Il documento in questione presumibilmente deriva internamente da Activision ed elenca una serie di altre date di uscita imminenti tra cui una per World of Warcraft: Dragonflight e la data di pre-ordine per Diablo 4. Supponendo che ciò che il documento sia autentico, significherebbe che Warzone 2 uscirà solo tre settimane dopo il lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2 alla fine di ottobre.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2: SVELATO L’ACCESSO ANTICIPATO ALLA CAMPAGNA

Vale la pena sottolineare che il modo in cui questo documento è stato realizzato è sconosciuto. Come tale, prendete queste informazioni su Warzone 2 con cautela. Mentre questa data potrebbe essere legittima, c’è anche la possibilità che qualcuno possa aver semplicemente photoshoppato questa immagine da solo per poi condividerla online.

In ogni caso, non dovremmo aspettare molto per conoscere la data di uscita ufficiale di Activision per Warzone 2. Il mese prossimo, il 15 settembre, ci sarà un evento chiamato “Call of Duty: Next“. Questo sarà probabilmente il luogo in cui sentiremo parlare dell’uscita del gioco in veste ufficiale.

Il primo capitolo del battle royale, Call of Duty Warzone è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S PS4 e PS5

Cosa ne pensate del seguito di Warzone? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI