Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere, rilasciato il Trailer Ufficiale della serie

spot_imgspot_img

È stato finalmente rilasciato il final trailer ufficiale della attesissima serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere, che sbarcherà sulla piattaforma di Prime Video il 2 Settembre di quest’anno.

Qui il trailer ufficiale:

La sinossi:

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porta sugli schermi per la prima volta le leggende eroiche della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo.
Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de ‘Lo Hobbit‘ e ‘Il Signore degli Anelli‘ di J.R.R. Tolkien e riporterà gli spettatori a un’era in cui furono forgiati grandi poteri, dove i regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, dove eroi improbabili furono messi alla prova, dove la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai è uscito dalla penna di Tolkien minacciò di portare tutto il mondo nell’oscurità.
Iniziata in un periodo di relativa pace, la serie esplorerà le Montagne Nebbiose, Lindon, la capitale degli elfi della foresta e le coste del regno di Númenor e presenta un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto risorgere del male nella Terra di Mezzo.
Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno mozzafiato di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi creeranno un’eredità che sopravvivrà molto tempo dopo essersene andati.”

il signore degli anelli gli anelli del potere

I primi due episodi della serie saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in varie lingue in più di 240 Paesi, con nuovi episodi disponibili ogni settimana.

Gli episodi successivi saranno rilasciati poi uno alla settimana nei venerdì seguenti e saranno disponibili simultaneamente in tutto il mondo, così che i fan possano vivere l’esperienza di visione contemporaneamente.
Il finale della prima stagione, composta da otto episodi, sarà disponibile il 14 ottobre.

Il cast

Nel trailer oltre a Galadriel (Morfydd Clark), vediamo anche Elrond (Robert Aramayo), High King Gil-galad (Benjamin Walker), e Celebrimbor (Charles Edwards); i Pelopiedi Elanor ‘Nori’ Brandyfoot (Markella Kavenagh) e Largo Brandyfoot (Dylan Smith); The Stranger (Daniel Weyman); i númenóreani Isildur (Maxim Baldry), Eärien (Ema Horvath), Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle), e Queen Regent Míriel (Cynthia Addai-Robinson); i nani King Durin III (Peter Mullan), Prince Durin IV (Owain Arthur) e Princess Disa (Sophia Nomvete); la Gente del Sud Halbrand (Charlie Vickers) e Bronwyn (Nazanin Boniadi); e l’elfo silvano Arondir (Ismael Cruz Córdova).

Cosa ne pensi di questo trailer?
Sei in attesa dell’uscita della serie?

Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Il Signore degli Anelli, perché non compaiono elfi bambini?

Gli Elfi della Terra di Mezzo si distinguono da...

Cosa è successo a Gandalf dopo Il Signore degli Anelli?

Nel corso de Il Signore degli Anelli, ogni membro...

Carnival Row: rilasciato il trailer della seconda e ultima stagione

Prime Video ha annunciato oggi che l’ultima stagione di Carnival...

Red One: diamo un’occhiata al nuovo film di Natale con The Rock e Chris Evans

Dwayne "The Rock" Johnson e Chris Evans stanno collaborando...

ISDA: l’ascesa al potere di Sauron distrusse il regno più potente

Con la Stagione 1 de Gli Anelli del Potere...

Il Signore degli Anelli, Warner Bros. Discovery accenna ad altri film

Durante la telefonata sugli utili trimestrali di questa settimana,...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here