back to top

La star di Aquaman Jason Momoa anticipa che vedremo ancora “più Batman” dopo il ritorno di Ben Affleck

La star di Aquaman e il regno perduto Jason Momoa ha anticipato che potremmo vedere più Batman di quanto ci aspettassimo nel prossimo sequel di Aquaman. Momoa era sul tappeto rosso per promuovere l’ultima stagione della sua serie di fantascienza per Apple TV+ See. Quando gli è stato chiesto del recente annuncio che Ben Affleck sarebbe tornato nei panni di Batman in Aquaman 2. In qualità di veterano del franchise DC Films, Momoa non ha lasciato andare alcun segreto commerciale. Ma era disposto a mescolare giocosamente il piatto, lasciando cadere alcune possibilità piuttosto selvagge su ciò che sarebbe potuto accadere con Batman in Aquaman e il Regno Perduto:

Rispondendo alla domanda di AP sul Batman di Ben Affleck in Aquaman 2, Momoa ha detto. “Beh, non posso dirti nulla sulla riunione; potrebbe esserci o meno… chi lo sa?”

Come abbiamo appreso, la Warner Bros. inizialmente aveva pianificato di far apparire Michael Keaton in Aquaman 2. Quando il sequel doveva seguire il film The Flash, che dovrebbe dare al DC Films Universe un tanto necessario riavvio. È stato confermato che il Batman di Affleck apparirà in The Flash. E una volta si presumeva che la nuova sequenza temporale riavviata del film alla fine avrebbe scambiato il Batman di Keaton con quello di Affleck, dando a Ben la sua uscita ufficiale dal franchising. Keaton doveva quindi essere posizionato come il vecchio Batman che divenne il “Nick Fury” del DCEU riavviato. Apparendo rapidamente nei film di Flash, Aquaman e Batgirl, ma quei piani sono stati demoliti nell’ambito del nuovo piano Warner Bros. Discovery per rivedere il Marchio DC Film.

Quando è stato recentemente annunciato che Ben Affleck sarebbe stato in Aquaman 2, si diceva che lo stesse facendo come favore a WB. Aquaman 2 sarebbe stato riprogrammato per essere rilasciato prima di The Flash. Quindi si diceva che lo studio avesse bisogno del cameo di Batman di Affleck. al fine di preservare la continuità, fino all’uscita di The Flash.

Ora tutte queste speculazioni dovranno aspettare per avere una risposts, poiché Aquaman and the Lost Kingdom è stato posticipato di un anno intero fino a dicembre 2023, posizionandolo ben dopo The Flash.

CORRELATI