back to top

The Flash: Ezra Miller incontra la Warner Bros Discovery durante i problemi legali

Ezra Miller ha incontrato i dirigenti della Warner Bros. Discovery all’inizio di questa settimana per discutere il futuro di The Flash. Al momento, l’attore si trova al centro di numerose polemiche e controversie legali. Come riferito da The Hollywood Reporter, Ezra Miller e il suo agente Scott Metzger sembrano aver incontrato Michael De Luca e Pam Abdy della Warner Bros mercoledì 24 agosto. I dettagli sull’incontro non sono pubblici, ma il reportage indica che l’attore ha confermato il loro impegno per The Flash. Il film uscirà nelle sale il 23 giugno 2023. Inoltre, Ezra Miller si è scusato per la cattiva immagine causata dalle sue azioni.

Questo incontro è avvenuto dopo che i rapporti hanno indicato che la Warner Bros stava considerando tutte le opzioni per affrontare le polemiche su The Flash legate a Miller. Sembrava in considerazione anche la possibilità di cancellare il film. All’inizio di questo mese, l’attore ha rilasciato una dichiarazione dove conferma di aver iniziato a sottoporsi a un trattamento per la sua salute mentale. Probabilmente, l’attore ha fatto questa dichiarazione anche per assicurarsi che il film non venisse annullato. Come riporta la fonte: “Si preoccupano per The Flash. E’ uno dei loro personaggi preferiti da giocare.”

“Avendo recentemente attraversato un periodo di crisi intensa, ora capisco che soffro di problemi di salute mentale complessi e ho iniziato il trattamento in corso” ha detto Ezra Miller, in una dichiarazione a Variety all’inizio di questo mese. “Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e ho turbato con il mio comportamento passato. Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva nella mia vita.”

Le controversie legali di Ezra Miller

Negli ultimi mesi, Ezra Miller ha fatto notizia per una serie di comportamenti controversi fuori dallo schermo. Inizialmente è stato arrestato per condotta disordinata e molestie alle Hawaii a fine marzo. Quella stessa notte, l’attore avrebbe fatto irruzione dalla finestra nella camera da letto di una coppia, rubando loro diversi oggetti. Sembra che abbia minacciato di bruciarli, ottenendo di conseguenza un ordine restrittivo successivamente revocato. Poche ore prima dell’apparizione in tribunale, Ezra Miller è stato arrestato un’altra volta alle Hawaii con l’accusa di aggressione di secondo grado, dopo aver presumibilmente gettato una sedia contro una donna ferendola alla testa. Più recentemente, i genitori dell’attivista diciottenne Tokata Iron Eyes di Standing Rock hanno presentato un ordine di protezione contro Ezra Miller. Sostenevano che l’attore avesse raggirato la figlia e le avesse fornito una dose di LSD.

Solo una settimana dopo, un altro genitore in Massachusetts ha richiesto un ordine restrittivo temporaneo contro Ezra Miller. Secondo quanto riferito, l’attore si era mostrato minaccioso con il figlio dodicenne e aveva puntato una pistola contro sua la madre. Miller ha successivamente cancellato il suo account Instagram, dopo aver pubblicato alcuni messaggi dove affermava di essere in un altro universo. Rapporti successivi hanno accusato l’attore di ospitare bambini in un ambiente non sicuro nella sua fattoria in Vermont. Poche settimane fa, Ezra Miller è stato accusato di furto con scasso dopo aver presumibilmente rubato bevande alcoliche da una residenza.

The Flash uscirà al cinema nel 2023.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI