back to top

One Piece svela le taglie per Mihawk e Crocodile

One Piece è tornato dopo una breve pausa estiva e le cose si stanno facendo interessanti proprio come si aspettavano i fan. Dopotutto, il creatore Eiichiro Oda si sta finalmente avvicinando all’atto finale. Ciò significa che lo status quo viene stabilito attraverso la Grand Line, ed è per questo che abbiamo finalmente appreso le taglie di Mihawk e Crocodile.

L’intera faccenda è stata spiegata nel capitolo 1058 di questa settimana. È stato lì che i fan hanno visto Mihawk e Crocodile minacciare Buggy sulla presunta leadership della Cross Guild. E alla fine, tutti hanno appreso che Mihawk dovrebbe dirigere lo spettacolo dato che la sua taglia è la più alta dei tre uomini.

Secondo il governo mondiale, Hihawk è ricercato per un’enorme taglia di 3,59 miliardi che è più di quella Rufy. Per quanto riguarda Buggy, l’uomo vale meno, si parla di 3,18 miliardi di taglia da quando i Marines sono stati portati a credere che fosse il leader della Cross Guild. E quando si tratta di Crocodile, l’uomo vale ben 1,96 miliardi per il regime.

Come puoi vedere, la Cross Guild vale un sacco e Mihawk guida il gruppo con la sua taglia impressionante. In effetti, quando si tratta di gruppi, la Cross Guild ha il valore complessivo più alto con quasi 9 miliardi. Eppure, nonostante il suo potere, Mihawk non è nemmeno vicino a toccare la taglia più alta del governo mondiale per un individuo. Quel titolo appartiene ancora a Kaido poiché il capitano dei Beast Pirates è ricercato per oltre 4,6 miliardi.

CORRELATI