The Batman: Matt Reeves sta ancora sviluppando la serie spin-off su Arkham

spot_imgspot_img

Il cartone animato Batman: Caped Crusader potrebbe in futuro essere disponibile in streaming, ma la serie spin-off di Batman incentrata sull’Arkham Asylum rimane in fase di sviluppo per HBO Max. Il regista Matt Reeves – che a marzo ha lanciato il suo “Batverse” con il film con protagonista Robert Pattinson nei panni di un giovane Cavaliere Oscuro – continua a lavorare su questa serie ancora senza titolo, oltre che allo spin-off incentrato sul Pinguino di Colin Farrell. La Warner Bros ha confermato di voler ancora sviluppare entrambe le serie. Il CEO della Warner Bros Discovery David Zaslav ha cancellato le produzioni di HBO Max, Batgirl e Wonder Twins. Inoltre, ha venduto Batman: Caped Crusader alle altre piattaforme streaming, come parte del piano per ridurre le spese dell’azienda.

I progetti di Matt Reeves

In un articolo sui rapporti tra la Warner Bros e la DC, Variety riporta gli spinoff provvisoriamente intitolati Arkham e Penguin rimangono in lavorazione insieme al sequel di The Batman diretto da Matt Reeves. I tre progetti vedono la supervisione del regista, che questa settimana ha firmato un accordo globale pluriennale tra la Warner Bros Discovery e la sua società di produzione 6 & Idaho.

Come parte di questo accordo, Matt Reeves ha collaborato con la Warner Bros Television Group, oltre alle serie live-action ambientate nel mondo da lui fondato con The Batman. Reeves, insieme a Bruce Timm (Batman: The Animated Series) e J.J. Abrams (Lost), è un produttore esecutivo di Batman: Caped Crusader, una nuova serie animata che rivisita la leggenda di Batman. Anche se non risulta collegato al “Batverse” di Matt Reeves, Caped Crusader è stato sviluppato sotto l’ex regime Warner Media per HBO Max. Ora invece, andrà in streaming su qualsiasi servizio rivale che vinca la guerra di offerte attualmente in corso.

Gli spin-off di The Batman

Batman 2 dovrebbe iniziare le riprese il prossimo anno, con Lauren Lefranc come sceneggiatore e showrunner della serie. I produttori esecutivi saranno Matt Reeves, Dylan Clark, Farrell e Lefranc. La serie senza titolo sull’Arkham Asylum – originariamente sviluppata come un dramma sulla corruzione della polizia di Gotham – si concentrerà invece sull’Arkham State Hospital: un ospedale psichiatrico per i pazzi criminali che attualmente ospita l’Enigmista (Paul Dano) e Joker (Barry Keoghan).

“Stiamo facendo questa serie su Pinguino e una delle sue grandi caratteristiche è Colin Farrell – è come se non l’aveste mai visto prima. È incredibile e ruba la scena. Lungo la strada, abbiamo pensato che forse avremmo potuto fare una serie su Oz” ha detto Matt Reeves in precedenza in un’intervista con The Toronto Sun. “Così ho parlato con HBO Max e ho mostrato loro Colin nel film, ho detto loro ciò che potrebbe essere e hanno detto ‘facciamolo’. Quindi lo stiamo facendo e stiamo facendo un’altra serie che si collega ad Arkham”.

Attualmente sono ancora in produzione la seconda stagione di Peacemaker (lo spinoff di The Suicide Squad creato da James Gunn con protagonista John Cena) e la serie live-action Green Lantern Corps prodotta da Greg Berlanti.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Black Adam – Guida alla lettura 1: Regno Oscuro + Ascesa e Caduta di un Impero

Avete visto Black Adam al cinema e volete saperne...

La serie spinoff sul Pinguino di Batman esplora il tragico passato di Cobblepot

La prossima serie spinoff della HBO Max, The Penguin,...

Shazam!: La star Zachary Levi co-scrive il nuovo fumetto del suo eroe DC

Shazam! Fury of the Gods è il prossimo film...

Stargirl 3×12: le foto di “The Last Will and Testament of Sylvester Pemberton”

The CW ha pubblicato le foto di "Frenemies Capitolo...

Damian Wayne riunisce una squadra per salvare l’intero Universo DC

Per fermare l'Armata Oscura di Pariah in Crisi Oscura...

Future State: Shazam!/Black Adam – Recensione

Future State: Shazam!/Black Adam edito da Panini Comics è...

James Gunn su Marvel e DC: “Il mondo non finirà se amate entrambe”.

James Gunn è noto per aver diretto alcuni grandi...

James Gunn conferma i nuovi piani per la DC Comics

Poco prima di Halloween è stata annunciata la nascita...
spot_img

Correlati

Lobo: un noto attore si candida per il progetto di James Gunn

La Warner Bros. Discovery ha recentemente rivelato che James...

Nathan Never – Justice Leage: Doppio Universo

Nel meraviglioso contesto di Lucca CG 2022 abbiamo potuto...

La nuova gestione DC Universe farà ‘pulizia’ nel multiverso

Come parte del piano decennale di James Gunn e...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here