back to top

The Walking Dead: svelati il titolo e la descrizione dell’ultima première

Il Commonwealth entrerà in isolamento quando The Walking Dead tornerà con la sua première finale di metà stagione. La AMC ha rivelato il titolo e la descrizione ufficiali della première della stagione 11, parte 3, che riprende da dove si era interrotto il finale di metà stagione “Atti di Dio” di aprile: con Lance Hornsby (Josh Hamilton) che punta a Maggie (Lauren Cohan) e Daryl (Norman Reedus). Dopo che Lance ha unito le forze con Leah (Lynn Collins) per uccidere Maggie, ha fatto tendere un’imboscata ad Aaron (Ross Marquand) e Gabriel (Seth Gilliam) e ha radunato gli Oceansiders, lo squilibrato Vice Governatore del Commonwealth ha preso con la forza le comunità di Oceanside, Hilltop e Alexandria.

Nel primo degli ultimi otto episodi, Daryl, Maggie, Negan (Jeffrey Dean Morgan) e i loro alleati sono impegnati in una corsa contro il tempo per liberare le persone ancora all’interno del Commonwealth. Nel frattempo, l’informatrice Max (Margot Bingham), l’avvocato Yumiko (Eleanor Matsuura) e il governatore Pamela Milton (Laila Robins) affrontano le conseguenze dell’articolo di giornale di Connie (Lauren Ridloff) che ha denunciato in forma anonima la corruzione dei Milton. Con le minacce all’interno e all’esterno delle mura del Commonwealth, un altro pericolo incombe: un’orda di walker che supera il Generale Mercer (Michael James Shaw) e la fidata soldatessa Rosita (Christian Serratos).

Il titolo della première di metà stagione del 2 ottobre è: “Lockdown”. AMC descrive l’episodio: “Daryl e Negan si precipitano nel Commonwealth per impedire a Hornsby di dare la caccia alle loro famiglie. Pamela si occupa dei manifestanti che chiedono giustizia per i crimini di Sebastian. Mercer ha bisogno dell’aiuto di Rosita per combattere uno sciame”.

“Lockdown” dà il via al lotto finale di otto episodi che concluderà The Walking Dead dopo undici stagioni. Gli altri titoli degli episodi di questa terza parte della stagione di 24 episodi includono “A New Deal” (in onda il 9 ottobre), “Variant” (16 ottobre), “What’s Been Lost” (23 ottobre) e “Outpost 22” (30 ottobre), che prende il nome dalla Safe-Zone di Alexandria occupata dai militari. I titoli dell’episodio 22 (6 novembre), dell’episodio 23 (13 novembre) e del finale della serie (20 novembre) sono ancora da definire.

“Lockdown” e “A New Deal” saranno disponibili in streaming in anticipo come parte di una première di due episodi, in prima serata, in esclusiva su AMC+ domenica 2 ottobre. I nuovi episodi andranno in onda ogni domenica su AMC e AMC+.

La stagione 11 di The Walking Dead ha come protagonisti Norman Reedus (Daryl), Melissa McBride (Carol), Lauren Cohan (Maggie), Christian Serratos (Rosita), Josh McDermitt (Eugene), Seth Gilliam (Gabriel), Ross Marquand (Aaron), Khary Payton (Re Ezekiel), Cooper Andrews (Jerry), Eleanor Matsuura (Yumiko), Nadia Hilker (Magna), Cailey Fleming (Judith Grimes), Cassady McClincy (Lydia), Lauren Ridloff (Connie), Angel Theory (Kelly), Paola Lázaro (Princess), Michael James Shaw (Mercer), Margot Bingham (Max), Josh Hamilton (Lance Hornsby), Laila Robins (Pamela Milton) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

FONTECB

CORRELATI