Jujutsu Kaisen: quale Quirk avrebbe Yuji Itadori in MHA?

Yuji Itadori di Jujutsu Kaisen è uno stregone di arti marziali e, se fosse nato con un Quirk, ce n'è uno che si adatta davvero al suo stile di combattimento.

spot_imgspot_img

Jujutsu Kaisen è uno dei più grandi nomi degli anime shonen in questo momento, proprio insieme al suo amichevole rivale My Hero Academia. Entrambe le serie ritraggono giovani adulti coraggiosi e talentuosi che rischiano la vita per difendere l’umanità da maledizioni o cattivi. Ed è facile immaginare un personaggio di Jujutsu Kaisen che vive nell’universo MHA o viceversa. Questo include prendere in prestito i sistemi di combattimento dell’altro.

Il protagonista Yuji Itadori farebbe bene all’UA come eroe di arti marziali audace e sicuro di sé. Nel Jujutsu Kaisen originale, Yuji aveva maledetto il potere a causa dell’inghiottimento delle dita di Ryomen Sukuna, ma se invece fosse nato con un Quirk, un particolare Quirk si adatterebbe perfettamente al suo stile di combattimento. Yuji potrebbe cogliere intuitivamente questo Quirk e le sue applicazioni con facilità.

Lo stile di combattimento di Yuji Itadori in Jujutsu Kaisen

Non ci è voluto molto ai fan dell’anime di Jujutsu Kaisen per rendersi conto che Yuji è tutto incentrato sulle arti marziali e sugli sport. Data la sua popolarità con le squadre sportive della sua scuola e le sue abilità di combattimento quando affronta il suo primo avversario maledetto nell’episodio 1. Yuji è dotato di notevole forza fisica, velocità e agilità per la sua età. Per non parlare della resistenza per sopravvivere alla maggior parte delle maledizioni o degli ostili stregoni in battaglia. Quindi, dopo che Yuji ha acquisito il potere maledetto di Ryomen Sukuna, ha sviluppato una tecnica di combattimento unica in cui colpisce un avversario a pugno nudo subito prima che la sua energia maledetta lo colpisca con un secondo colpo. Il suo mentore, Satoru Gojo, non aveva mai visto niente di simile prima e sembra funzionare. E, naturalmente, Yuji ha subito un allenamento insolito ma efficace per controllare le sue emozioni e quindi regolare il flusso della sua energia maledetta.

Yuji ha messo in pratica tutto questo durante l’evento della scuola sorella Tokyo-Kyoto, dove ha scambiato colpi con il suo corpulento omologo di Kyoto Aoi Todo. Yuji potrebbe essere stato sconfitto, ma non importava quando arrivarono le maledizioni e Yuji e Aoi formarono una squadra. Hanno combattuto la maledizione vegetale Hanami come un duo senza soluzione di continuità. Usando flash nero e boogie-woogie per sconfiggere ripetutamente Hanami, infliggendo colpi devastanti alla maledizione e mettendolo in secondo piano. In molte altre battaglie, Yuji ha anche dimostrato la sua attitudine a sferrare calci e pugni potenti, e non usa nemmeno strumenti come il martello e le unghie di Nobara o compagni come i cani e gli uccelli di Megumi. I pugni nudi di Yuji sono le uniche armi di cui ha bisogno contro la banda di maledizioni di Mahito.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

My Hero Academia: il suo creatore condivide un immagine di Eraserhead dopo il nuovo terrificante episodio

La Guerra di Liberazione Paranormale incombe nella sesta stagione...

My Hero Academia Stagione 6 rilascia le immagini dell’inquietante episodio 6

All'inizio dell'autunno, My Hero Academia è partito con la...

La stagione 6 di My Hero Academia offre un nuovo sguardo all’episodio 4

Finalmente My Hero Academia è tornato in onda e...

My Hero Academia Stagione 6: rilasciate alcune immagini del prossimo episodio

My Hero Academia ha esordito con la sesta stagione...

My Hero Academia Stagione 6: svelata la sinossi dell’episodio 2

La sesta stagione di My Hero Academia è iniziata...

Il libro “Imparare l’inglese con Jujutsu Kaisen” contiene traduzioni a dir poco selvagge

Jujutsu Kaisen potrebbe non essere in stagione al momento,...
spot_img

Correlati

La nuova opening e il nuovo ending di My Hero Academia arrivano online

My Hero Academia crea abitualmente nuove sigle di apertura...

Jujutsu Kaisen rivela la sinossi della seconda stagione

Jujutsu Kaisen si sta preparando ad arrivare sugli schermi...

My Hero Academia: il nuovo capitolo svela l’aiuto a sorpresa dall’America

My Hero Academia ha finalmente portato Izuku Midoriya sulla...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here