back to top

Tales of the Walking Dead, un’immagine smaschera la sussurratrice Hera

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Attenzione: questo articolo contiene spoiler sull’episodio “Dee” di Tales of the Walking Dead. Prima di Alpha, c’era Dee (Samantha Morton). E prima di Alpha, c’era Hera (Anne Beyer), l’alfa originale dei Sussurratori. Facendo un salto indietro tra gli eventi degli episodi di The Walking Dead “Omega” e “Siamo la fine del mondo”, l’episodio “Dee” della scorsa settimana ha approfondito la storia delle origini non raccontate di Alpha. L’episodio si è concluso con la prima volta che madre e figlia Lydia (Scarlett Blum) si sono imbattute nei Sussurratori: persone che indossano pelli di walker e vivono tra i morti. “Non parlare. Sussurra”, ha detto la donna che si fa chiamare Hera, il cui volto è già stato visto in passato, come la maschera carnosa indossata dal leader dei Sussurratori Alpha in The Walking Dead.

Hera si è tolta la maschera per mostrare il suo vero volto a Dee, che ha ricordato come Alpha: “Quella fu la fine di Dee e l’inizio di me. E poi ho incontrato te. E mi hai mostrato l’amore”. La telecamera si stacca dalla rivelazione del volto di Hera, mostrando solo uno scorcio dei capelli biondi pallidi sotto la maschera.

Il volto umano e gli occhi scuri di Hera ricordano il look del futuro Alpha in un’immagine dietro le quinte dell’episodio diretto da Michael E. Satrazemis e scritto dallo showrunner Channing Powell. Guardatela qui sotto.

(Photo: Curtis Bonds Baker/AMC)

Mentre Powell progetta un episodio sulle origini dei Sussurratori nell’antologia di Walking Dead, Morton ha dichiarato a ComicBook che la storia di Alpha è un episodio unico, per ora.

“Non ho sentito nulla”, ha detto Morton nel nostro esclusivo post-mortem di “Dee” quando gli è stato chiesto se Alpha potrebbe tornare per uno spinoff dei Sussurratori. “È stato molto bello al Comic-Con [di San Diego] perché non avevo mai partecipato al Comic-Con prima, sono arrivato e la gente era molto contenta di vedermi, come se fossi Alpha, ed è stato molto bello. E ci sono state parecchie domande del genere: “Vorremmo questo, vorremmo vedere quello”. E credo che la AMC sia molto impegnata a realizzare molti spinoff al momento per quanto riguarda The Walking Dead. Quindi non ne sono sicuro. Non ho sentito nulla!”.

In un’intervista separata con EW, la Powell ha rivelato di “avere dei piani per Alpha. Sarebbe un mio sogno, se dovessimo avere una stagione 2 di [Tales] o oltre”.

“Ovviamente, questa è l’origine della storia dei Sussurratori. E loro accolgono Dee e Lydia nella loro comunità, che in realtà è diversa dai campi dei Sussurratori in cui Alpha trasforma i Sussurratori. La loro comunità è molto diversa”, ha detto Powell. “La loro comunità è un po’ più umana rispetto al modo in cui Alpha gestisce i Sussurratori. E Hera è una protagonista davvero avvincente e interessante, di cui Dee è molto, molto intrigata, non solo per il suo ruolo di leader, ma anche per il suo potenziale interesse romantico”.

FONTECB
spot_imgspot_img

CORRELATI