back to top

Spy x Family pubblica un nuovo trailer per il ritorno della prima stagione

Spy x Family è in onda da alcuni mesi ormai, ma non passerà molto tempo prima che la serie ritorni. Dopotutto, l’anime di successo dovrebbe rilasciare nuovi episodi a partire dal prossimo mese, e ciò significa che la famiglia Forger si sta preparando per il ritorno. E grazie a un nuovo trailer, abbiamo dato un’occhiata a cosa c’è in programma per la seconda metà della prima stagione.

Come puoi vedere di seguito, il trailer è pieno di nuovi filmati e ai fan viene data una buona idea di quale stagione ha in serbo per loro. Con nostra grande gioia, in questo video sono presenti molti cani, ma sembra che un gruppo di cattivi abbia piani nefasti per i cuccioli. Tuttavia, uno di loro dovrebbe essere familiare ai fan.

Naturalmente, il trailer mostra Yor e Loid mentre vivono la propria vita da genitori. Ad un certo punto, la mamma viene vista salvare Anya da uno strano uomo e Loid sembra serio in diversi scatti mentre incontra altri agenti WISE. Chiaramente, qualcosa di grosso sta succedendo in questa seconda metà della prima stagione, quindi i fan non vorranno perdersi questo ritorno.

E, naturalmente, tutto questo non ha ancora menzionato la sigla del trailer. Spy x Family avrà una nuova apertura questo autunno e abbiamo avuto il nostro primo assaggio del brano in questo video. Il singolo “Souvenir” è scritto da Bump of Chicken, e il suo ritmo orecchiabile si adatta perfettamente all’anime.

CORRELATI