back to top

House of the Dragon, Milly Alcock: “Essere sotto i riflettori è uno schifo!”

House of the Dragon è arrivato a quattro episodi e lo spin-off di Game of Thrones è un grande successo. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione e la sua audience continua a crescere. Tuttavia, la fama istantanea a volte può essere dura per gli attori coinvolti in grandi show. Milly Alcock, che interpreta la fan-favorita Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon, ha recentemente parlato con Nylon e ha ammesso che il successo dello show può essere “stressante”. Naturalmente, non è un segreto che la serie farà presto un salto temporale e che la Alcock sarà sostituita da Emma D’Arcy, ma sembra che la Alcock sia pronta a passare al suo prossimo progetto.

Ecco cosa ha detto la Alcock a proposito dell’essere sotto i riflettori:

“Sto cercando di non guardarlo e di non impegnarmi perché non mi porta alcun beneficio. Mi rende incredibilmente ansiosa. Vedere il mio volto costantemente mi mette a dura prova. Nessuno dovrebbe farlo. È uno schifo, amico. Non so come facciano le personalità social del mondo a farlo. Mi fa andare fuori di testa. È uno spazio incredibilmente difficile da percorrere”.

La Alcock ha aggiunto:

“Non conosco nessuno che abbia vissuto quello che sto vivendo io… Tutti i miei amici sono molto normali, vanno all’università e fanno cose molto semplici, e la mia famiglia non è assolutamente nel campo dell’arte, quindi è strano. È come se qualcuno avesse aperto il vaso di Pandora e tu stessi guardando attraverso lo specchio. È un po’ come Alice nel Paese delle Meraviglie. È f*ttutamente strano”.

House of the Dragon, che funge da prequel agli eventi di Game of Thrones, adatta il romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin del 2018 per portare sullo schermo gli inizi della Casa Targaryen.

La serie va in onda tutti i lunedì su Sky.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI