House of the Dragon 1×06: il trailer del prossimo episodio

spot_imgspot_img

I fan di House of the Dragon sapevano che a un certo punto della stagione sarebbe arrivato un enorme salto temporale. Le giovani star Milly Alcock ed Emily Carey hanno interpretato Rhaenyra e Alicent per tutti i primi cinque episodi di House of the Dragon, ma lunedì prossimo le cose cambieranno. Il salto temporale è ufficialmente arrivato e con esso le nuove protagoniste della serie, Emma D’Arcy e Olivia Cooke, che interpretano rispettivamente le versioni più anziane di Rhaenyra e Alicent.

Il quinto episodio della serie è andato in onda ieri e non prevedeva alcun salto temporale di rilievo. Tuttavia, il trailer del prossimo episodio si è tuffato direttamente nella linea temporale futura. Nel nuovo teaser compaiono sia la D’Arcy che la Cooke, che continueranno a raccontare la storia più di un decennio dopo gli eventi dell’episodio di lunedì.

Se non ci credete, date un’occhiata al trailer qui sotto:

Ovviamente il trailer potrebbe contenere spoiler sugli eventi futuri che vedremo in House of The Dragon, guardatelo a vostro rischio e pericolo.

Il salto temporale vedrà solo i personaggi più giovani di House of the Dragon avere nuovi attori. Tutti i bambini più piccoli avranno ovviamente delle versioni più vecchie, così come Rhaenyra, Alicent, Laena e Laenor. Non ci sarà alcun cambio di attore per tutti i personaggi che erano già adulti prima del salto temporale.

House of the Dragon, che funge da prequel agli eventi di Game of Thrones, adatta il romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin del 2018 per portare sullo schermo gli inizi della Casa Targaryen.

La serie va in onda tutti i lunedì su Sky.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

House of The Dragon: i 10 personaggi più violenti della serie

House of the Dragon ha introdotto molti personaggi che...

House of the Dragon: Graham McTavish parla del suo personaggio nella seconda stagione

Graham McTavish, che interpreta Ser Harrold Westerling in House...

George R.R. Martin rivela un divertente aneddoto sull’origine di Game of Thrones

George R.R. Martin ha detto che potrebbe tornare ad...

House of the Dragon: i gemelli Cargyll si sono segretamente scambiati i ruoli

I gemelli Luke ed Elliott Tittensor, che interpretano ser...

House of the Dragon, fan disperarti senza nuovi episodi

Per la prima volta da agosto, la domenica sera...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here