back to top

House of the Dragon 1×06: il trailer del prossimo episodio

I fan di House of the Dragon sapevano che a un certo punto della stagione sarebbe arrivato un enorme salto temporale. Le giovani star Milly Alcock ed Emily Carey hanno interpretato Rhaenyra e Alicent per tutti i primi cinque episodi di House of the Dragon, ma lunedì prossimo le cose cambieranno. Il salto temporale è ufficialmente arrivato e con esso le nuove protagoniste della serie, Emma D’Arcy e Olivia Cooke, che interpretano rispettivamente le versioni più anziane di Rhaenyra e Alicent.

Il quinto episodio della serie è andato in onda ieri e non prevedeva alcun salto temporale di rilievo. Tuttavia, il trailer del prossimo episodio si è tuffato direttamente nella linea temporale futura. Nel nuovo teaser compaiono sia la D’Arcy che la Cooke, che continueranno a raccontare la storia più di un decennio dopo gli eventi dell’episodio di lunedì.

Se non ci credete, date un’occhiata al trailer qui sotto:

Ovviamente il trailer potrebbe contenere spoiler sugli eventi futuri che vedremo in House of The Dragon, guardatelo a vostro rischio e pericolo.

Il salto temporale vedrà solo i personaggi più giovani di House of the Dragon avere nuovi attori. Tutti i bambini più piccoli avranno ovviamente delle versioni più vecchie, così come Rhaenyra, Alicent, Laena e Laenor. Non ci sarà alcun cambio di attore per tutti i personaggi che erano già adulti prima del salto temporale.

House of the Dragon, che funge da prequel agli eventi di Game of Thrones, adatta il romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin del 2018 per portare sullo schermo gli inizi della Casa Targaryen.

La serie va in onda tutti i lunedì su Sky.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI