back to top

Marvel fa debuttare ufficialmente il nuovo outfit di Spider-Man su Fortnite

Il numero finale di Fortnite x Marvel: Zero War, una miniserie crossover con il franchise di gioco, presenta ufficialmente il nuovo costume sbloccabile di Spider-Man.

Spider-Man riceve un aggiornamento del costume in stile Iron Man per Fortnite
L’armatura di Spider-Man per Fortnite è finalmente nei fumetti.

L’Universo Marvel e il franchise di Fortnite si scontrano nella miniserie in cinque numeri Fortnite x Marvel: Zero War, scritta da Christos Gage e dal Chief Creative Officer di Epic Games Donald Mustard e disegnata da Sergio Dávila. Un’anteprima del quinto e ultimo numero mostra gli eroi Marvel e i Sette combattenti della resistenza combattere l’Ordine Immaginario con il mecha recuperato dal Paradigma. Gli eroi Marvel si sono vestiti per l’occasione, e il numero offre all’Uomo Ragno l’armatura che è stata precedentemente rivelata in arrivo nel titolo.

La Tuta Zero di Spider-Man è stata rivelata da Marvel nel giugno del 2022 e il suo aspetto sembra ispirarsi alle precedenti armature dell’Uomo Ragno, come la tuta Spider-Armor MK III progettata per affrontare i Sinistri Sei. Per la maggior parte di Fortnite x Marvel, tuttavia, Spider-Man ha girato per la Terra-616 e la Realtà Zero con i suoi soliti fili blu e rossi. Peter Parker non è l’unico eroe a cambiare per la battaglia finale nell’anteprima, dato che Wolverine ora indossa abiti diversi dalla sua tuta gialla e marrone, mentre Iron Man ha indossato un’armatura simile a quella di Hulkbuster.

Come sbloccare la skin Spider-Man Zero in Fortnite


Tuttavia, i giocatori di Fortnite possono ora equipaggiare il look Spider-Man Zero nel gioco. I giocatori che acquistano una copia stampata di Fortnite x Marvel: Zero War #1 otterranno un codice per sbloccare l’outfit per il gioco, ma ci sono anche altri modi per ottenere la skin. Gli abbonati a Marvel Unlimited potranno presto leggere tutti e cinque i numeri della miniserie lo stesso giorno in cui il numero 5 sarà disponibile per l’acquisto, e così facendo otterranno la skin Spider-Man Zero e altri oggetti del gioco. Questi includono l’involucro Stark Seven, il piccone Adamantium Claws, SNIKT! SNIKT! Spray, schermata di caricamento di Zero War e un vestito bonus non ancora rivelato al momento.

Quale sarà il prossimo franchise con cui Fortnite si incrocerà?


Fortnite si è già incrociato con Marvel e DC Comics, pubblicando in precedenza sia la miniserie Batman/Fortnite: Punto Zero e Batman/Fortnite: Foundation con quest’ultima. Il gioco ha recentemente aggiunto la Dreamer di Nicole Maines da Supergirl come skin sbloccabile e presto aggiungerà Spider-Gwen. Il gioco continua a espandersi anche con altri franchise, come Dragon Ball, RoboCop e altri ancora.

Fortnite x Marvel: Zero War #5 è scritto da Gage e Mustard con disegni di Dávila. Inchiostri di Sean Parsons ed Elisabetta D’Amico, colori di Edgar Delgado e lettere di Joe Caramagna. La cover principale è stata realizzata da Leinil Francis Yu e Sunny Gho. Mentre le variant sono state realizzate da Mustard, Martin Coccolo, Matthew Wilson, Ron Lim, Israel Silva, Maria Wolf, Mike Spicer e Ryan Brown. Il numero sarà in vendita dal 28 settembre.

CORRELATI