back to top

Resident Evil 4 Remake: probabile arrivo su nuova piattaforma?

Un recente leak sull’imminente Resident Evil 4 Remake di Capcom suggerirebbe il rilascio per una piattaforma precedentemente non annunciata.
Per ora Capcom ha confermato che il remake arriverà all’inizio del prossimo anno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e PC. E mentre potrebbe sembrare strano che la piattaforma Xbox One non sia inclusa in questa lineup, sembra che Capcom potrebbe annunciare il gioco per questa console.

Nei giorni scorsi, una nuova inserzione per Resident Evil 4 Remake su Xbox One è stata scoperta su Amazon. Questa versione del gioco sembra essere compatibile tramite il programma Smart Delivery di Xbox, il che significa che le versioni Xbox Series X e Xbox One del titolo siano la stessa cosa. Attualmente, Capcom non ha confermato nulla, ma dato che il gioco è disponibile per il pre-ordine, sembra essere abbastanza probabile che queste informazioni siano accurate.

RESIDENT EVIL 4 REMAKE: MATTHEW MERCER NON SARÀ LEON

In senso generale, non sorprende affatto che Capcom cerchi di portare il titolo su Xbox One dato che il gioco arriverà anche su PS4. Ciò che è un po’ bizzarro è che Capcom non abbia confermato l’arrivo del gioco su questo sistema. Solo un paio di giorni fa, l’editor giapponese ha confermato il remake per PS4, ma non ha detto nulla su un’iterazione Xbox One.

Con ogni probabilità, l’annuncio di Resident Evil 4 Remake per Xbox One dovrebbe avvenire il mese prossimo in un nuovo Resident Evil Showcase.

Resident Evil 4 Remake è in uscita il 23 Marzo 2023, su PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC.

Siete felici di sapere che il gioco arriverà anche su Xbox One? Su quale piattaforma lo giocherete? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI