back to top

Una Promo art di Spy x Family presenta il prossimo membro della famiglia Forger

Spy x Family tornerà all’inizio del prossimo mese, con nuovi episodi che continueranno a seguire Loid, Yor e Anya Forger nella loro missione di impedire a due nazioni in guerra di distruggere il mondo. Il trio ha trascorso i primi episodi cercando di convincere il mondo della loro nuova famiglia, anche se il clan dei Forger avrà un nuovo membro. Ora una nuova immagine promuove l’aggiunta, mentre i fan si preparano al ritorno del popolare anime.

Ogni membro della Famiglia Forger ha i propri segreti che si tiene stretti, con la telepatia di Anya che le permette di conoscere il ruolo di spia del padre e quello di assassina di fama mondiale della madre, rispettivamente Twilight e Thorn Princess. Con l’arrivo di Bond, il primo compagno canino della famiglia, la striscia continuerà, poiché il peloso animale domestico ha un segreto tutto suo. Proprio come Ein di Cowboy Bebop, Bond è il risultato di esperimenti che gli conferiscono abilità che nessun altro cane possiede, anche se lasceremo ai fan dell’anime il compito di scoprire quali sono questi poteri fino al ritorno di Spy x Family.

L’account Twitter ufficiale di Spy x Family ha rivelato l’adorabile nuovo artwork che accoppia Anya e Bond prima del ritorno dell’adattamento anime il 1° ottobre, per dare il via alla nuova stagione dell’anime:

Se non avete avuto l’opportunità di provare l’adattamento anime che segue i Forgers e la loro missione di impedire a due nazioni di entrare in guerra, puntando a un obiettivo all’interno della prestigiosa accademia nota come Eden College:

“La spia Twilight non ha rivali quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose per il miglioramento del mondo. Ma quando riceve l’incarico più importante, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi in difficoltà. Non essendo uno che dipende dagli altri, Twilight ha il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la sua missione di infiltrazione in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e il bambino che ha adottato è un telepate!”.

CORRELATI