back to top

Il reboot di Miles Morales riporta in scena qualcosa di importante per Spider-Man

Mentre la sua serie attuale volge al termine, Miles Morales tornerà al suo costume classico di Spider-Man nel prossimo reboot.

Miles Morales: Spider-Man #42 , realizzato dallo scrittore Saladin Ahmed, dagli artisti Carmen Carnero, Paris Alleyne, Ig Guara, Paco Medina, Walden Wong, Alitha E. Martinez, Natacha Bustos e Christoper Allen, dal colorista David Curiel e dal letterista Cory Petit di VC , presenta un commovente addio al personaggio, poiché il numero segna la fine della serie, iniziata nel 2018.

In Miles Morales: Spider-Man #29 (di Ahmed, Allen, Curiel e Petit), la Marvel ha fatto debuttare una nuovissima tuta per il giovane supereroe. Invece del classico look da Spider-Man, la tuta vede Miles vestito con una felpa larga e scarpe da ginnastica alte.

La copertina del reboot della serie Miles Morales: Spider-Man, già pubblicata nelle solicitations della Marvel di dicembre 2022 e nuovamente mostrata alla fine di Miles Morales: Spider-Man #42, mostra l’arrampicamuri con il suo abbigliamento originale. L’immagine di copertina, creata da Dike Ruan, mostra Miles in posa mentre salta in aria e sta per scambiare un colpo.

A settembre, la Marvel ha annunciato che lo scrittore di Spider-Punk Cody Ziglar e l’artista Federico Vicentini si occuperanno del rilancio della nuova serie a dicembre.

Miles Morales: Spider-Man #1 presenta copertine variant di Bengala, Peach Momoko, Chrissie Zullo, Olivier Coipel, Taurin Clarke e Vicentini. In uscita il 7 dicembre, la sinossi della serie recita:

TRIAL BY SPIDER! SPIDER-MAN affronta i più forti nemici dotati di superpoteri e le sfide più pericolose che il Multiverso possa lanciargli, e ogni volta che MILES MORALES cade, si rialza – più forte di prima. Fino ad ora. Ci sono pugni da cui non ci si rialza e un nuovo cattivo sta minacciando tutti e tutto ciò che Miles ama. Tra la scuola, la casa, la sua vita sentimentale e la lotta contro cattivi super-caricati e potenziati giorno e notte, Miles sta raggiungendo il suo punto di rottura. E quando questo nuovo nemico sarà finito, il mondo di Spider-Man cambierà per sempre. Ospite MAC GARGAN, A.K.A. THE SCORPION! Non perdetevi il prossimo capolavoro Marvel dello scrittore Cody Ziglar (AMAZING SPIDER-MAN, SPIDER-PUNK) e dell’artista Federico Vicentini (AMAZING SPIDER-MAN, WOLVERINE)!”.

Miles Morales: Spider-Man #42 presenta la cover art di Clarke e le variant di Allen, Marte Gracia, Brian Stelfreeze, Laura Martin e Leonardo Romero. Il numero è in vendita da oggi presso Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI