back to top

Norman Reedus anticipa il titolo dello spin-off di The Walking Dead su Daryl Dixon

Lo spin-off di The Walking Dead con Norman Reedus nel ruolo di Daryl Dixon potrebbe avere un titolo ufficiale. Originariamente previsto come spin-off dedicato a Daryl & Carol, dopo il forfait della McBride, AMC Networks ha sviluppato nuovamente lo show per concentrarsi sulla missione solitaria di Daryl che lo porterà a Parigi, in Francia.

Durante un’apparizione martedì al Jimmy Kimmel Live!, Reedus ha lasciato intendere che lo spin-off di Daryl – uno dei tre nuovi show di The Walking Dead che andranno in onda nel 2023 su AMC e AMC+ – potrebbe aver già rivelato il suo titolo ufficiale: Daryl Dixon.

“Sto spingendo per un titolo, ma non credo che abbia ancora un titolo ufficiale. C’è un titolo che voglio. Trovare un titolo è una follia, perché ci sono migliaia e migliaia di scelte ridicole tra cui scegliere.”

Reedus ha spiegato di aver sentito “un mucchio” di potenziali titoli, presumibilmente con e senza il marchio The Walking Dead incorporato come avvenuto per Fear the Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond e Tales of the Walking Dead. Ma ha anche spiegato di avere le idee molto chiare:

“Spero in un certo titolo. Pensiamoci. She-Hulk è She-Hulk. Spider-Man è Spider-Man. Batman è Batman. Quindi, perché non è questo, ‘boom boom’? Capite cosa intendo? Capite dove voglio arrivare, senza che io lo dica?”

Un trailer del The Walking Dead Universe, andato in onda durante la première di metà stagione degli ultimi episodi dello show principale, ha dato un’anticipazione della serie, riferendosi semplicemente allo spin-off come “Daryl Dixon”. Reedus aveva poi twittato l’immagine, che mostra una versione post-apocalittica della Torre Eiffel.

Daryl Dixon debutterà nel 2023 su AMC e AMC+ insieme a due nuovi show spin-off che amplieranno l’universo di The Walking Dead: Dead City e Rick & Michonne.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI