back to top

Secret Invasion: Cobie Smulders ha svelato che avrà dei toni insoliti

Secret Invasion è uno dei più grandi progetti dei Marvel Studios in arrivo sul servizio di streaming Disney+. Sembra che Samuel L. Jackson ed i suoi co-protagonisti avranno la loro fetta di lavoro. I Marvel Studios hanno rilasciato il primo teaser della serie durante la presentazione del D23 regalandoci uno sguardo su cosa accadrà nella serie. Vedremo il ritorno di Maria Hill (Cobie Smulders), la quale sembra non aver perso tempo dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home. L’attrice era impegnata a promuovere il suo prossimo progetto High School e le sono state poste alcune domande sulla serie “molto diversa” Secret Invasion.

Sono davvero entusiasta di questo, è un tono molto diverso quello che ho visto. Soprattutto avere Sam in qualsiasi cosa è come un brivido da guardare, ma penso davvero impostI il suo personaggio in un modo davvero interessante che io Ho sempre voluto vedere, quindi ero davvero entusiasta di questo. vorrei dire CHE Maria Hill è il massimo che sono statA in grado di mostrare. Penso che la bellezza della serie che la Marvel sta facendo SIA CHE sei in grado di apprezzare davvero il retroscena di questi personaggi come quello che SONO, quali sono le conversazioni che FANNO quando sono seduti a bere un caffè. Sai, non è che dobbiamo convincere CHE STIAMO AGENDO come se dovessimo salvare il mondo, di nuovo. è come SE, beh, FACESSIMO solo una chiacchierata. Andiamo a fare una passeggiata, sai, così possiamo vivere quel tipo di momenti ed essere un po’ più intimi con i personaggi, quindi è davvero eccitante.

ha detto Smulders a TV Line, aggiungendo inoltre:

Non conosco i punti di svolta o dove andranno da qui. Le cose accadono ovviamente. Voglio dire, alla Marvel sono dei geni, quindi organizzeranno qualcosa di cui non posso parlare o che non ho la capacità di capire. È un concetto davvero affascinante e penso che il modo in cui sono rappresentati ed i colpi di scena con cui affrontano le persone ne faranno valere davvero la pena e sarà davvero eccitante.

Il futuro dei Marvel Studios

I Marvel Studios hanno svelato i loro piani per i prossimi tre anni con l’annuncio di due nuovi film sugli Avengers. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nei cinema nel 2025. Può sembrare che sia abbastanza lontano, ma la Marvel è nota per stuzzicare i loro film in uscita con scene post-credits. Ma sembra che questa volta stia agendo in modo diverso. Durante una nuova intervista con ComicBook.com, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato come le scene post-credits potrebbero portare gli spettatori verso i prossimi due film degli Avengers.

La verità è che tutti le scene post-credits non riguardano mai solo il futuro. Ci sono scene post-credits in cui stanno mangiando shwarma, con Capitan America che dice che devi imparare la pazienza. A volte, sai, aspetti qualcosa per cui non ne vale la pena. Sono sempre divertenti per noi. Non vogliamo che tutto sia uguale. Quindi alcune delle scene post-credits si collegheranno e altre no. Alcuni dei film e degli show si collegheranno, altri no. Penso che sia altrettanto importante che possiamo avere storie introduttive autonome come Ms. Marvel, come Moon Knight, oltre a cose che si interconnettono e costruiscono una storia più ampia. Molto di ciò che abbiamo fatto è stato costruire una trama più ampia, ovviamente con The Kang Dynasty e la Saga del Multiverso, e ora penso che la gente, spero, salterà a bordo. Sia quando sei ‘sul treno’ per il finale, sia quando ti stai divertendo, come in molte delle nostre fasi 1, 2 e 3.

L’ultimo film dei Marvel Studios uscito nei cinema è stato Thor: Love and Thunder. Il film è diretto da Taika Waititi e vede nel cast Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista, Tessa Thompson nel ruolo di Valkyrie, Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor, Russell Crowe nel ruolo di Zeus, Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif, Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star Lord, Sean Gunn come Kraglin, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Karen Gillan come Nebula e Christian Bale come Gorr il Macellatore di Dei. Oltre a dirigere, Waititi ha ripreso anche il ruolo di Korg. Thor: Love and Thunder è ora in streaming esclusivamente su Disney+!

Cosa ne pensate del progetto Secret Invasion e del tono che dovrebbe avere? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI