The Flash: Issa Rae definisce Ezra Miller “recidivo” e commenta lo “sforzo per salvare il film”

spot_imgspot_img

La creatrice di Insicure e attrice Issa Rae ha condiviso la sua opinione sulle recenti controversie, riguardanti Ezra Miller. In una recente intervista con Elle Magazine, ha parlato di molti aspetti dell’industria dell’intrattenimento in grande scala. Ad esempio, Hollywood dovrà seguire maggiormente le spinte iniziali del movimento #MeToo. In particolare, Issa Rae ha commentato la risposta del settore ai vari reati commessi da Ezra Miller. L’attore accusato di molestie e ripetutamente arrestato rappresenterebbe un “microcosmo di Hollywood.” Le parole dell’attrice arrivano pochi giorni dopo la conferma che la Warner Los sta ancora lavorando su The Flash. Nonostante le polemiche, sembrerebbe che l’attore abbia recentemente girato di nuovo alcune scene.

“Inizia con una spina dorsale” ha spiegato Issa Rae. “Anche se io non sostengo le persone che saltano a conclusioni immediate e penso che sia del tutto giusto che le indagini proseguano, penso che sia estremamente importante – come dice il mantra – ‘ascoltate le donne.’ Sarò sincera, le cose che stanno accadendo con Ezra Miller sono, per me, un microcosmo di Hollywood. C’è questa persona che è recidiva, che si è comportata in modo atroce e invece di licenziarla e chiudere la produzione, c’è uno sforzo per salvare il film e lui stesso. Questo è un chiaro esempio di quanto Hollywood farà per salvarsi e proteggere i criminali. Quindi, non fatelo, le donne potrebbero essere in grado di prosperare. Non dovranno vivere nella paura di tacere perché rovinerà le loro carriere. È solo un modello costante di abuso che persisterà, solo se Hollywood continua a insistere ad essere così.”

I crimini di Ezra Miller

Negli ultimi mesi, Ezra Miller ha fatto notizia per una serie di comportamenti controversi lontano dallo schermo. L’attore è stato arrestato per condotta disordinata e molestie alle Hawaii a fine marzo. Quella stessa notte, Ezra Miller è entrato dalla finestra nella camera da letto di una coppia, ha rubato diversi loro oggetti e ha minacciato di bruciarli. Ciò ha portato ad un ordine restrittivo, successivamente ritirato. Poche ore prima della convocazione in tribunale, è stato arrestato un’altra volta alle Hawaii con l’accusa di aggressione di secondo grado, dopo aver presumibilmente gettato una sedia contro una donna, procurandole una ferita alla testa. Più di recente, i genitori dell’attivista diciottenne di Standing Rock Tokata Iron Eyes hanno presentato un ordine restrittivo contro Miller, sostenendo che avesse influenzato la figlia e le avesse fornito una grande dose di LSD.

Solo una settimana dopo, un’altra famiglia in Massachusetts ha richiesto un ordine restrittivo temporaneo contro Ezra Miller. L’attore ha mostrato un comportamento minaccioso nei confronti del figlio dodicenne e ha brandito una pistola contro la madre. Ezra Miller ha successivamente cancellato il suo account Instagram, dopo aver pubblicato una serie di messaggi dove sosteneva di trovarsi in un altro universo. Recenti reportage lo hanno accusato di ospitare bambini in un ambiente non sicuro nella sua fattoria nel Vermont. Nel mese di agosto, Miller è stato accusato di furto con scasso, dopo aver rubato bevande alcoliche in una residenza.

Le decisioni della Warner Bros

In mezzo a queste notizie, sembrava che la Warner Bros. stesse considerando tutte le opzioni per proseguire il lavoro su The Flash nonostante il comportamento dell’attore. L’opzione di cancellare il film è stata subito esclusa. Negli ultimi mesi, Ezra Miller ha rilasciato una dichiarazione dove ha spiegato di aver iniziato a sottoporsi ad un trattamento per la sua salute mentale. Questa decisone potrebbe essere scaturita dalla possibilità che il film fosse annullato. Secondo Michael De Luca e Pam Abdy, dall’ultimo incontro tra la Warner Bros e l’attore è emerso che “si preoccupano di The Flash. E’ uno dei loro personaggi preferiti da giocare.”

The Flash dovrebbe uscire a giugno 2023.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

DC Comics: Superman torna in nero per una nuova storia legata a Doomsday

Lo scrittore Dan Jurgens e l'artista Lee Weeks si...

The Flash: una fan art ci mostra l’aspetto del villain del film

La Warner Bros. Discovery ha apportato una serie di...

The Flash: il merchandising ci mostra la Batmobile di Tim Burton nel DCEU

Un'anteprima del merchandising di The Flash porta la Batmobile...

Shazam! Fury of the Gods: il regista elogia Helen Mirren e Lucy Liu

Warner Bros. Pictures e New Line Cinemas hanno rivelato...

La nuova serie di Lanterna Verde mette in quarantena la Terra dall’Universo DC

Jeremy Adams e Xermánico di Flashpoint Beyond condurranno Hal...

Shazam! Furia degli dei introduce un drago enorme e pericoloso!

Un nuovo poster pubblicitario di Shazam! Furia degli dei...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

The Flash: online la sinossi della première della stagione finale

Manca meno di un mese alla season premiere dell'ultima...

Aquaman 2: Jason Momoa conferma diversi Batman

La Warner Bros. Discovery ha apportato alcuni importanti cambiamenti...
spot_img