back to top

La Marvel presenta le cover variant di Stormbreakers per il 2023

La Marvel ha pubblicato otto variant cover della classe Stormbreakers, tutte in vendita a gennaio.

La Marvel ha rivelato una serie di variant cover della sua Stormbreakers Class of 2023, con il lavoro di otto artisti diversi “che rompono costantemente gli schemi e danno vita a ogni tavola”. Tutte le otto copertine debutteranno a gennaio per dare il via al nuovo anno, che sarà caratterizzato da almeno sei eventi crossover della Casa delle Idee.

Questa è la terza volta in due settimane che la Marvel ha annunciato una serie così ampia di variant, tra cui un anno di Disney 100 variant con Topolino e amici in copertine omaggio ai fumetti classici, e un’altra serie di copertine che rendono omaggio al proprio passato con personaggi nuovi e moderni.

La classe 2023 degli Stormbreakers della Marvel comprende Elena Casagrande, Nic Klein, Jan Bazaldua, Chris Allen, Martin Coccolo, Lucas Werneck, Federico Vicentini e C.F. Villa.

In vendita dal 4 gennaio


X-Force #36 di Nic Klein


In vendita dall’11 gennaio


Avengers: War Across Time #1 di Martin Coccolo
X-Men #18 di Elena Casagrande


In vendita dal 18 gennaio


Immortal X-Men #10 di Federico Vicentini
Invincibile Iron Man #2 di Chris Allen


In vendita dal 25 gennaio


All-Out Avengers #5 di Jan Bazaldua
Sins of Sinister #1 di C.F. Villa
Thor #30 di Lucas Werneck


Ognuna di queste cover presenta personaggi classici della Marvel nello stile particolare dell’artista. Marvel’s Stormbreakers è un’evoluzione del programma Young Guns, ormai in pensione.

CORRELATI