back to top

Deadpool 3: Hugh Jackman augura buon compleanno a Ryan Reynolds con una battuta su Wolverine

Non sarebbe stato il compleanno di Ryan Reynolds senza un toccante messaggio del suo migliore amico Hugh Jackman. Per festeggiare il compleanno della sua star di Deadpool 3, Jackman è sceso in campo sui social media domenica per augurare al suo amico un delizioso buon compleanno nel miglior modo possibile. Cantando a Reynolds davanti a un post che ritrae l’ex Lanterna Verde, Jackman conclude il video con una delle citazioni più iconiche del suo personaggio dicendo: “Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è molto bello”.

Jackman cerca poi di spegnere la candelina di un cupcake, ma non si spegne subito. Guardate l’esilarante tributo qui sotto.

Di cosa parla Deadpool 3?


A parte il fatto che sia Reynolds che Jackman sono coinvolti, non si sa molto altro del threequel. All’inizio dell’anno, Rhett Reese ha confermato che il film avrà lo stesso rating R dei primi due film.

“Non preoccupatevi di questo, sono stati molto favorevoli a riguardo”, ha detto Reese a Den of Geek. “Ora, quando si tratta di una battuta in particolare, se superiamo un limite, forse a un certo punto ci sentiremo dire: ‘Forse non quella battuta’. Ma credo che siano stati incredibilmente favorevoli a quello che stiamo facendo, perché ovviamente l’abbiamo fatto separatamente da loro per molto tempo, e credo che abbiano visto il successo e abbiano avuto un successo ancora maggiore. Quindi speriamo che sia un matrimonio fatto in cielo. Ma abbiamo sicuramente il loro sostegno, ed è una cosa fantastica da sentire”.

Quali film sugli X-Men verranno distribuiti dai Marvel Studios?


Nessuno lo sa! I registi di Ms. Marvel, Adil El Arbi e Bilall Fallah, hanno dichiarato in precedenza di non sapere nemmeno che Ms. Marvel sarebbe stata trasformata in un mutante, suggerendo che Kevin Feige fosse l’unico a conoscere il “piano generale dei mutanti”.

“La rivelazione della ‘mutazione’ è stato il segreto meglio custodito dell’intero show. Non ne sapevamo nulla finché non abbiamo avuto una sceneggiatura”, ha dichiarato El Arbi a TVLine all’inizio di quest’anno. “Così, quando l’abbiamo avuto, ci siamo chiesti: “Di cosa si tratta? Cosa succederà? E Kevin Feige ci diceva: ‘Girate questo, mettete la musichetta e il gioco è fatto'”. Se dovessi far parte del futuro di Ms. Marvel, allora ne saprai un po’ di più'”.

Aggiunge Fallah: “Kevin Feige ha il piano generale. È l’unico a saperlo”.


L’uscita di Deadpool 3 è prevista per il 6 settembre 2024.

CORRELATI