back to top

Hugh Jackman non vuole che il nuovo film di Deadpool si chiami Deadpool 3

Hugh Jackman non crede che Deadpool 3 debba essere solo un altro sequel numerato. In un’intervista a Variety, l’attore di Logan ha spiegato che vuole che si chiami in un altro modo. Ora, Jackman sta facendo il furbo con questa ammissione. Un tacito riconoscimento del fatto che qualsiasi cosa coinvolga Wolverine probabilmente non prevede che il personaggio degli X-Men faccia da secondo piano. Per il momento, però, i Marvel Studios hanno scelto Deadpool 3 come titolo provvisorio per il prossimo progetto. La gente sui social media è troppo contenta di riavere Jackman tra i protagonisti, in qualsiasi modo lo si possa trovare. Negli ultimi mesi la richiesta di contenuti sugli X-Men ha raggiunto livelli di pandemonio. Ci sono stati un paio di cenni qua e là in Ms. Marvel e Doctor Strange nel Multiverso della follia. Ma molti spettatori non saranno soddisfatti finché non vedranno lo spandex giallo.

Jackman ha dichiarato: “Beh, non nel mio cuore. Sono abbastanza sicuro che a Wolverine non piacerebbe quel titolo”, quando gli è stato chiesto il nome di Deadpool 3. Sembrava così entusiasta di riunirsi al suo migliore amico per il loro debutto insieme nel MCU. Tuttavia, l’attore sta mettendo in mostra il suo aspetto duro per Logan ogni volta che appare in uno di questi progetti.

L’annuncio di Deadpool 3 ha sconvolto il MCU
I fan Marvel di tutto il mondo sono stati scossi da questo annuncio a sorpresa. Devono apprezzare il fatto che Jackman e Reynolds siano stati così aperti sul loro processo di lavorazione del prossimo film Marvel. Il grande video con cui la star di Deadpool ha annunciato la data di uscita e la presenza di Wolverine è stato ampiamente condiviso e visto dal pubblico di tutto il mondo. Scoprite cosa ha detto nella storica clip social proprio qui.

“Siamo estremamente dispiaciuti di aver perso il D23, ma stiamo lavorando duramente al prossimo film di Deadpool da… un bel po’ di tempo”, ha spiegato Reynolds ai fan sul suo divano. “Ho dovuto davvero cercare la mia anima su questo film. La sua prima apparizione nel MCU deve ovviamente essere speciale. Dobbiamo rimanere fedeli al personaggio, trovare nuove profondità e motivazioni, un nuovo significato. Ogni Deadpool deve distinguersi e distinguersi. È stata una sfida incredibile che mi ha costretto a scendere nel profondo… E io… non ho niente. Sì… solo… completamente… vuoto quassù. E terrificante. Ma abbiamo avuto un’idea”.

CORRELATI