back to top

God of War Ragnarok: nuova serie di spoiler in arrivo

God of War Ragnarok è stato apparentemente colpito dall’ennesimo caso di spoiler dovuto alla distribuzione di copie anticipate del gioco da parte dei rivenditori, e il produttore del gioco, Cory Barlog, non è troppo contento di questo sviluppo.

God of War Ragnarok Santa Monica Studio Cory Barlog

I problemi della rottura del day one

Lo sviluppatore del gioco, noto per aver diretto God of War del 2018, ha parlato della situazione questa settimana definendo l’ultimo sviluppo “così deludente” insieme alle scuse rivolte a coloro che ora hanno il difficile compito di evitare altri spoiler su God of War Ragnarok.

Gli ultimi tweet di Barlog sulla situazione degli spoiler si aprono con il produttore che afferma di aver capito il vantaggio di avere un installer su un disco fisico piuttosto che il gioco completo.

I commenti di Barlog sembrano riferirsi al fatto che la versione fisica di Call of Duty: Modern Warfare 2 consisteva in un disco di download piuttosto che nel gioco completo.

Se questo fosse stato il caso di God of War Ragnarok, il problema delle copie vendute in anticipo sarebbe stato probabilmente evitato. Il secondo tweet di Barlog ha spiegato meglio la situazione, dicendo che c’era un rivenditore là fuori che aveva venduto il gioco due settimane prima dell’uscita.

Dando una rapida occhiata ad alcune comunità in cui si discute di questo tipo di situazioni, è emerso che qualcuno ha ricevuto una copia anticipata del gioco da un importante rivenditore.

Si tratta naturalmente di una situazione in cui qualcuno potrebbe facilmente condividere spoiler basati sul tempo trascorso con il gioco e, stando alle stesse conversazioni sull’argomento, è esattamente quello che è successo ora.

Le scuse di Santa Monica Studio

Barlog, che in passato ha commentato le fughe di notizie con risposte simili a queste, ha chiuso il suo thread dicendo “mi dispiace a tutti che dobbiate evitare gli spoiler se volete giocare il gioco con calma” e che questo non era il modo in cui Sony Santa Monica voleva che le cose andassero prima del lancio.

God of War Ragnarok uscirà per PS4 e PS5 il 9 novembre 2022. Seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie su questo e molti altri argomenti!

CORRELATI