back to top

One Piece: il creatore condivide un’immagine crossover con Hunter x Hunter

Il creatore della serie Hunter x Hunter ha avuto molto da festeggiare di recente, dato che la serie d’azione è tornata sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, e il creatore della serie One Piece ha condiviso una nuova speciale arte tributo per festeggiare. Con il ritorno di Hunter x Hunter dopo quasi quattro lunghi anni di pausa, i fan delle opere del creatore della serie Yoshiro Togashi hanno festeggiato il suo ritorno. Non solo, ma il creatore ha ricevuto molto più amore anche da altri importanti artisti di manga con l’apertura di una nuova mostra d’arte.

La nuova mostra d’arte di Yoshihiro Togashi presenta opere non solo di Hunter x Hunter, ma anche dei suoi lavori precedenti, come Yu Yu Hakusho, Level E e altri ancora. Questa nuova mostra include anche speciali tributi artistici di altri creatori, come il creatore della serie One Piece Eiichiro Oda, che ha condiviso un nuovo tributo speciale che riunisce Gon, Luffy e Chopper per la grande occasione. Potete guardarlo qui sotto, come ha notato @HxHSource su Twitter, con un messaggio speciale di Oda:

Cosa pensa il creatore di One Piece di Yoshihiro Togashi?


Il messaggio speciale di Oda a Togashi inizia così: “Qualche anno fa, ho incontrato Togashi-sensei per la prima volta dopo tanto tempo in un certo posto e l’ho ringraziato. Togashi-sensei mi disse: “Giusto?”. Non so dirvi di che cosa, ma posso dirvi che gli sono grato da quando ha giudicato il mio lavoro per il premio Rookie of the Year. Seguo le opere di Togashi da quando è stato premiato, e ho un’immagine di lui come di un autore astuto che può cambiare aspetto a suo piacimento”.

Il messaggio di Oda a Togashi continua poi con: “Mostra la sua abilità in luoghi importanti. Ecco perché non riesco a togliergli gli occhi di dosso”. La storia di Amanuma e Kurama in Yu Yu Hakusho mi ha fatto venire la pelle d’oca. Ho ammirato la libertà del livello E. Credo che gli scrittori possano diventare schiavi dei loro lettori. In questo senso, anche Hunter x Hunter è libero. È bello!”.

CORRELATI