back to top

The Walking Dead: i primi poster dei nuovi spin-off!

The Walking Dead sta per finire. L’universo di The Walking Dead continuerà a vivere. AMC Networks ha rilasciato i primi poster ufficiali dei tre nuovi spin-off di The Walking Dead che si uniranno a Fear the Walking Dead 8 e che vedremo nel corso del 2023. Per chi non lo sapesse stiamo parlando di The Walking Dead: Dead City con Maggie e Negan (con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan), Rick & Michonne (con Andrew Lincoln e Danai Gurira) e Daryl Dixon (con Norman Reedus).

I teaser poster, che potete vedere qui sotto, sono stati pubblicati su AMC+. (Si noti che i poster di Daryl Dixon e Rick & Michonne sono fotogrammi della produzione di The Walking Dead: Daryl ha iniziato le riprese in Francia solo di recente, mentre la produzione della serie Rick & Michonne non inizierà prima del nuovo anno.

Gli spin-off di The Walking Dead

The Walking Dead: Dead City. Precedentemente intitolato Isle of the Dead, TWD: Dead City “immagina che i popolari personaggi di Maggie e Negan viaggino in una Manhattan post-apocalittica da tempo isolata dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e di abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore”.

Daryl Dixon. Ambientata a Parigi, in Francia, Daryl “si sveglia e si ritrova da qualche parte nel continente europeo e cerca di ricostruire quello che è successo”, ha rivelato Dan McDermott, capo di AMC Networks. “Come è arrivato qui? Come farà a tornare a casa?”.

Rick e Michonne. In una location mai vista prima nell’universo di TWD, “questa serie presenta un’epica storia d’amore di due personaggi modificati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di ciò che erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito sulla base di una guerra contro i morti… E, in ultima analisi, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vittoriosi? Senza l’altro, sono ancora vivi – o scopriranno che anche loro sono Morti che Camminano?”.

Le date di uscita degli spin-off di The Walking Dead

Lo spin-off di Maggie e Negan, Dead City, andrà in onda con il primo dei sei episodi nell’aprile 2023 su AMC e AMC+. Le date di uscita degli altri spin-off di The Walking Dead sono ancora da definire, ma gli episodi di Fear the Walking Dead 8, Daryl Dixon e Rick & Michonne verranno trasmessi nel corso del 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI