Hugh Jackman rivela che il suo film di supereroi preferito è un film DC

spot_imgspot_img

Hugh Jackman è un nome che è sinonimo di Marvel. L’attore ha fatto il suo debutto nei fumetti nel 2000, quando ha interpretato Wolverine in X-Men, e ha continuato a recitare in molti altri film con il personaggio fino a Logan nel 2017. Il mese scorso, i fan della Marvel hanno ricevuto l’entusiasmante notizia che Jackman sarebbe tornato a vestire i panni di Wolverine in Deadpool 3. Nonostante la lunga storia Marvel dell’attore, il suo film di supereroi preferito è in realtà un film DC. Jackman è stato recentemente intervistato da Variety e ha rivelato il suo amore per Il cavaliere oscuro.

“Il mio film di supereroi preferito. Da piccolo, il primo Superman“, ha detto Jackman. “È stato un film che ha cambiato le carte in tavola. Il film di Dick Donner, Christoher Reeve. Direi che penso a uno dei Batman di Nolan”, ha aggiunto. “Sceglierò il Cavaliere Oscuro”. L’attore ha anche rivelato il film più spaventoso della sua giovinezza. “Oh, Salem’s Lot”, ha detto Jackman a proposito del film sui vampiri. “Non ricordo se fu un grande successo, ma mio fratello lo guardò con me e poi fece questo gioco. Condividevamo una stanza in cui si nascondeva sotto il mio letto, letteralmente, per un mese, ogni sera, prima di andare a dormire, faceva solo una piccola cosa, ma di poco conto”, ha ricordato Jackman. Ma avevo visto quel film ed ero terrorizzato, finché alla fine mi sono detto: ‘Questa volta dovevo guardare’, e ovviamente era lì”. Salem’s Lot… e mio fratello”.

Deadpool 3 cambierà il finale di Logan?


Dopo Logan, i fan pensavano che i 17 anni di Jackman nei panni dell’eroe fossero finiti, ma sia Jackman che Ryan Reynolds hanno promesso che il threequel non cambierà il potente finale del film del 2017. Jackman è già tornato ad allenarsi per il ruolo e ha anche avuto qualche inconveniente con il guardaroba a causa dei suoi muscoli in espansione. Jackman parla di tanto in tanto dell’intenso processo di allenamento per creare il suo corpo da Wolverine. L’anno scorso ha condiviso una foto di ritorno ai tempi di Wolverine e ha scherzato sul fatto che sembrava che stesse “soffrendo molto”. Recentemente, Jackman ha dichiarato che la decisione di tornare nei panni di Wolverine in Deadpool 3 è stata sua. Su TikTok, u/uncrazed ha raggiunto la star degli X-Men per chiedergli come Reynolds lo abbia convinto a tornare nel ruolo. Jackman ha risposto: “Prendo le mie decisioni, fratello”. Tuttavia, Jackman ha dichiarato più volte in passato di aver chiuso.


L’uscita di Deadpool 3 è prevista per il 6 settembre 2024.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Marvel Comics: anche Wolverine avrà la sua saga del clone

Le informazioni sulla sinossi e la copertina di Wolverine...

Marvel Comics: Ghost Rider e Wolverine si uniranno per diventare armi di vendetta

Alla fine di quest'anno, gli iconici antieroi della Marvel...

Marvel ha un nuovo Wolverine in versione femminile

C'è un altro Wolverine nella famiglia degli X-Men, ovvero...

Hugh Jackman vorrebbe che Deadpool 3 si chiamasse Wolverine 10

Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine...

FIFA 23: esilarante Easter Egg di Ryan Reynolds

FIFA 23 è disponibile da qualche mese, ma i...

Hugh Jackman: prendere a pugni Ryan Reynolds ha motivato il ritorno di Wolverine

Ora che Hugh Jackman e Ryan Reynolds stanno girando...

Wolverine e Deadpool: la difficile dinamica secondo Hugh Jackman

Hugh Jackman si è espresso in merito alla difficile...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Hugh Jackman sulla relazione tra Wolverine e Deadpool

Hugh Jackman ha dichiarato che lui e l'eroe di...

Hugh Jackman spiega il ritorno di Wolverine in Deadpool 3

Il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine...

Deadpool 3: Hugh Jackman svela la timeline del film

All'inizio di quest'anno, Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno...
spot_img