back to top

Dying Light 2: torna una feature del primo capitolo!

È ora disponibile un nuovo aggiornamento per Dying Light 2 , che lo porta alla versione 1.7.2. I giocatori potranno anche dare un’occhiata al primo DLC del gioco alla fine di questa settimana. 
Ci sono alcune cose interessanti in questo aggiornamento tra cui il ritorno di una caratteristica molto amata dai fan del primo gioco: X-ray! Dopo l’annuncio di Techland su Twitter, numerosi fan hanno espresso la loro felicità per il ritorno di questa funzione. Lo sviluppatore ha anche affermato che questa è solo la “prima fase” e i giocatori possono aspettarsi di vedere la funzionalità migliorata.

“La funzionalità di Dying Light più amata da tutti è tornata! X-ray è di nuovo disponibile e renderà il tuo gameplay memorabile! Tieni presente che questa è la prima fase di questa funzionalità e lavoreremo in futuro per renderla iconica per Dying Light 2 : il tuo feedback è apprezzato, quindi distruggi alcune ossa e facci sapere cosa ne pensi”,

Per chi non conosce questa funzione, indica che un nemico è stato stordito mostrando una radiografia delle sue ossa rotte. Non offre molto, ma è facile capire perché così tanti fan sono felici di vedere il suo ritorno! I nuovi arrivati ​​​​della serie dovranno vedere di persona come funziona, ma è chiaro che i fan di lunga data sono felici di riaverla!

Dying Light 2: Stay Human è un videogioco survival horror in prima persona, sviluppato da Techland e pubblicato dalla Techland Publishing. È disponibile su praticamente tutte le piattaforme: PlayStation 4/5, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, PC.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI