back to top

Spider-Man: le indiscrezioni sul contratto di Tom Holland mandano in fibrillazione i fan del MCU

Le voci sul contratto di Tom Holland Spider-Man hanno preso piede sui social media Marvel. Secondo un rapporto, l’attore del MCU avrebbe firmato ieri un nuovo contratto, ma non è stato annunciato nulla e altre testate stanno lavorando per confermare la validità della dichiarazione.

Ma questo non impedirà agli utenti di Twitter di festeggiare preventivamente la notizia e di ipotizzare per quanti progetti sarà presente lo spettacolare attore. Mentre l’interesse dei fan per la presenza di Holland in Daredevil: Born Again e in entrambi i prossimi film degli Avengers, nulla è stato ancora confermato. Sembra che il suo Spidey sarà pronto per qualsiasi cosa lo attenda nella Fase 5 del MCU. Non ci resta che aspettare e goderci questi meme finché i Marvel Studios e la Sony non decideranno di dire qualcosa ai fan. Date un’occhiata ai fantastici post qui sotto:

In un’intervista a People Magazine, Holland non sembrava pronto ad appendere la calzamaglia al chiodo. “Ho amato ogni minuto di questa esperienza. Sono stato così grato alla Marvel e alla Sony per averci dato l’opportunità, per averci tenuto e per aver permesso ai nostri personaggi di progredire. È stato fantastico”, ha spiegato Holland. “Ed è per questo che per me non voglio dire addio a Spider-Man, ma sento che potremmo essere pronti a dire addio a Spider-Man… Non voglio essere responsabile di trattenere il prossimo giovane che arriverà e che lo merita altrettanto”.

CORRELATI