back to top

Apex Legends: quando uscirà la Stagione 16?

La Stagione 15 di Apex Legends ha visto il suo debutto lo scorso 1 novembre con nuove mappe e personaggi. Abbiamo infatti visto il nuovo personaggio Catalyst e la mappa Broken Moon oltre a tante funzionalità nuove come ad esempio la possibilità di regalare skin ai propri amici. L’aggiornamento a questa stagione è stato considerevole e mantiene longevo il gioco battle royale dalle quattordici stagioni passate. La domanda è quindi, quando sarà rilasciata la prossima stagione?

Come di consueto, le stagioni di Apex Legends durano, all’incirca, tre mesi quindi è facile prevedere l’uscita della Stagione 16 per febbraio 2023. All’uscita di ogni stagione vediamo l’impegno di Respawn Entertainment a sviluppare nuovi contenuti tra armi uniche, nuovi personaggi, mappe ma anche skin o banner.
Considerati quindi i tre mesi circa per ogni stagione, il sedicesimo capitolo del gioco potrebbe debuttare verso il 14 febbraio.

Apex Legends

Con la Stagione 16 di Apex Legends, in concomitanza con San Valentino, si potrebbe pensare ad un evento a tema. Non è il primo che vediamo nel gioco, partendo, infatti, dalla stagione 4 abbiamo avuto la prova che gli sviluppatori tengono molto a questa ricorrenza. Skin per le armi, banner e distintivi unici sono tra i premi per chi dedica tempo al gioco in quel periodo e, anche quest’anno, potemmo vedere qualcosa di simile.

Al momento, visto che gli sviluppatori non hanno rilasciato alcun aggiornamento, si parla di ipotesi. Non ci resta che goderci per qualche mese la Stagione 15 di Apex Legends, appena uscita e attendere un annuncio ufficiale per la Stagione 16.

Come vi sembra questa nuova stagione? Avete già fatto conoscenza dei nuovi personaggi e mappe? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI