Ryan Reynolds svela il film su Deadpool ucciso dalla fusione Disney-Fox

spot_imgspot_img

Prima che Disney e Fox completassero la loro fusione, Ryan Reynolds ha avuto la fortuna di recitare in due film di Deadpool e finalmente potrà concludere la sua trilogia nel Marvel Cinematic Universe. I Marvel Studios produrranno un terzo film su Deadpool con Reynolds e riporteranno anche Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. Sebbene questo film sembri la mossa migliore per il terzo film di Deadpool, è emerso che prima della fusione le persone dietro i primi due film di Deadpool avevano un’idea diversa per il terzo film. Durante una recente intervista con Big Issue, Reynolds ha rivelato che lui, Rhett Reese e Paul Wernick avevano scritto un film di Natale che avrebbe avuto come protagonista Deadpool, ma che alla fine è stato scartato a causa della fusione.

“Mi piacerebbe vedere un numero di canzoni e balli in un film di Deadpool. Quattro anni fa i co-sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese, Paul Wernick e io abbiamo scritto un film di Natale con Deadpool come protagonista. Ma si è perso nella confusione dell’acquisizione della Fox da parte della Disney e non è mai stato realizzato”, ha rivelato Reynolds. “Forse un giorno riusciremo a fare quel film. Non è un musical, ma è un film di Natale con Deadpool. Quindi un giorno”.

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sugli Avengers. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è il terzo film di Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film di Black Panther, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.

“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo ventilato su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. Ma finché non esce il film, siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Deadpool 3: la voce di Miss Minutes Tara Strong aumenta le speculazioni su un crossover

Deadpool e Miss Minutes hanno iniziato a generare alcune...

Guardiani della Galassia: Babbo Natale apparirà nello speciale natalizio?

Durante il fine settimana, i fan della Marvel sono...

Vision Quest: Il MCU sta preparando il ritorno di Ultron?

Si è formata una writer's room per un adattamento...

Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio ha un altro cameo segreto di una celebrità

James Gunn è stato piuttosto impegnato questo mese con...

Avengers Infinity War: il trailer è stato pubblicato oggi 5 anni fa

Sono passati cinque anni dall'uscita del trailer di Avengers:...

Daredevil: Born Again introdurrà un nuovo eroe Marvel

Le voci sull'imminente arrivo di White Tiger in Daredevil:...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here