Rick & Michonne, Danai Gurira: “Lo spin-off di The Walking Dead completerà la storia”

Attenzione: questa storia contiene spoiler sul finale di serie di The Walking Dead, "Riposa in Pace.

spot_imgspot_img

La storia di Rick Grimes e Michonne è sopravvissuta a The Walking Dead – e non è affatto finita. E adesso abbiamo la conferma anche di Danai Gurira, l’interprete di Michonne.

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler sul finale di serie di The Walking Dead. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Il finale di serie ha chiuso il dramma zombie di AMC dopo 11 stagioni, terminando con il ritorno di Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) in coda all’episodio che è anche il primo sguardo allo spin-off Rick & Michonne in arrivo su AMC nel 2023. La nuova serie, che riunisce Rick e Michonne per una “epica storia d’amore” che rivelerà cosa è successo a Rick dopo la sua scomparsa e la ricerca di Michonne per ritrovarlo, è uno sforzo creativo tra i due attori e lo showrunner Scott M. Gimple. Ecco cosa ha detto Danai Gurira a Talking Dead:

“Gimple, io e Andy abbiamo lavorato nell’ultimo anno, un anno e mezzo circa, costruendo davvero la storia e il modo in cui completiamo la storia di Rick e Michonne. Vi abbiamo dato un piccolo assaggio degli inizi di ciò che sta accadendo, un accenno di ciò che verrà [in Rick & Michonne]”.

I dettagli della trama rimangono in gran parte nascosti. Secondo una sinossi diffusa da AMC, la serie “presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in ultima analisi, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vittoriosi? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno di essere anche loro i Walking Dead?”.

L’attrice, che è anche sceneggiatrice e produttrice esecutiva ha aggiunto:

“È divertente e richiede molto lavoro, ma sono davvero entusiasta. Penso che verrà fuori in un modo davvero fantastico e credo che alla gente piacerà”.

I due partner sono separati da tempo. L’ultima volta che li abbiamo visti, il presunto morto Rick era scomparso a bordo di un elicottero del CRM, mentre Michonne era diretta a nord seguendo una pista dopo aver scoperto le prove in merito al fatto che Rick è ancora vivo.

Sono trascorsi sei anni dopo che il CRM ha rapito Rick, portandolo alla Civic Republic di Philadelphia.Da quanto appreso nel finale di serie, sembra che Rick sia un prigioniero che lavora per un impianto di abbattimento di zombie come visto in The Walking Dead: World Beyond. Nel frattempo, Michonne è di nuovo una guerriera solitaria che brandisce una katana e indossa un’armatura da battaglia mentre cerca di mantenere una promessa: riportare Rick a casa dai loro figli, Rick Jr. (Antony Azor) e Judith Grimes (Cailey Fleming).

La prima stagione di The Walking Dead: Rick & Michonne sarà trasmessa in sei episodi alla fine del 2023 su AMC e AMC+.

Nel 2023, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombieDaryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E Rick & Michonne, su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here