Star Wars The Mandalorian: Svelati i dettagli della terza stagione

spot_imgspot_img

La prima stagione di Andor si è conclusa all’inizio di questa settimana, il che significa che i fan di Star Wars sono ansiosi di vedere il seguito del franchise. Fortunatamente, la tanto attesa terza stagione di Star Wars: The Mandalorian non è troppo lontana. Sono passati due anni dall’epico finale della seconda stagione, ma la terza stagione dovrebbe finalmente debuttare a febbraio. Il trailer della stagione è stato pubblicato a settembre e, come molti progetti di questi tempi, alcuni contenuti sono già stati svelati grazie ad alcuni nuovi giocattoli. Se siete ansiosi di avere altre notizie su The Mandalorian, siete fortunati, perché Lucasfilm dovrebbe rivelare nuove informazioni durante la CCXP, la convention che si terrà in Brasile.

“Il #DisneyNaCCXP sta arrivando con tutto se stesso al #CCXP22! I panel si terranno giovedì 12/1. Lucasfilm porterà notizie sulla terza stagione di “The Mandalorian” e sul quinto film di “Indiana Jones“. Volete saperne di più? Noon ve lo dico 😜”, ha scritto l’account ufficiale di CCXP. Anche se non sono stati rivelati dettagli sulle novità in arrivo, sembra che i fan di The Mandalorian riceveranno informazioni interessanti il 1° dicembre. Potete leggere il post qui sotto:

Cosa accadrà nella terza stagione di The Mandalorian?
Sebbene i fan abbiano potuto vedere il ritorno di Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu in The Book of Boba Fett all’inizio di quest’anno, tutti non vedono l’ora di vedere il duo di nuovo insieme in una serie tutta loro. In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly nel Dagobah Dispatch Podcast (via The Direct), i produttori esecutivi Jon Favreau e Dave Filoni hanno parlato del futuro di Mando e della sua possibilità di redenzione nella prossima stagione.

“Beh, abbiamo stabilito in The Book of Boba Fett che c’era l’opportunità per il Mandaloriano di essere redento perché aveva trasgredito al Credo togliendosi l’elmo”, ha spiegato Favreau. “E tra il suo gruppo di Mandaloriani, questa è una cosa che non è permessa. Ora, sappiamo che ci sono altri gruppi di Mandaloriani che hanno regole diverse. In The Clone Wars, abbiamo visto con Dave e anche con il personaggio che ho doppiato che i Mandaloriani sono molto diversi. Quindi questi diversi gruppi si stanno riunendo e noi cercheremo di capire… il punto di congiunzione per tutte queste comunità, ovviamente, è il loro mondo natale da cui sono stati esiliati, che è Mandalore”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Star Wars: Daisy Ridley pensa che un ritorno come Rey sarebbe “incredibile”

La Lucasfilm ha avuto una sorta di rinascita con...

The Mandalorian 3: il nuovo poster e una nuova video featurette

Disney+ ha diffuso una nuova key art e un’emozionante...

Indiana Jones: perché Harrison Ford è tornato nel franchise

Nel 2008, Indiana Jones e il Regno del Teschio...

Star Wars: Clone Wars, l’identità segreta del Generale Grievous era quasi [SPOILER]

Il cyborg Generale Grievous, armato di spada laser, è...

Star Wars, Daisy Ridley svela i dettagli del suo prossimo film

La Lucasfilm ha fatto un'inversione di tendenza con le...

Star Wars: Ewan McGregor spera di tornare di nuovo nei panni di Obi-Wan Kenobi

Ewan McGregor spera di poter essere ancora una volta...

Solo A Star Wars Story: possibile sequel su Disney+

Quando Solo: A Star Wars Story è uscito nel...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Finite le riprese della nuova serie Disney+ di Star Wars

La nuova serie del franchise di Star Wars ha...

The Mandalorian 3: il trailer mostra un ritorno inaspettato!

L'ultimo trailer della terza stagione di Star Wars: The...

In The Mandalorian 3 rivedremo un’iconica location di Star Wars

Torneremo presto su Coruscant. Dopo essere stata la capitale...
spot_img