back to top

Pokémon Go: annunciato il Tour dedicato a Hoenn

Dopo l’evento dello scorso anno incentrato sui Pokémon della regione di Johto, Niantic ha annunciato un nuovo Tour per i primi mesi dell’anno prossimo. Questa volta, l’evento su Pokémon Go sarà dedicato alla regione di Hoenn con catture uniche.

Niantic ha quindi annunciato che il prossimo Tour dedicato a Pokémon Go ci porterà indietro fino alle versioni Rubino e Zaffiro dei mostriciattoli tascabili.
Una prima parte di questo Tour si terrà dal vivo ma, purtroppo, a Las Vegas, il 18 e 19 febbraio 2023. Durante questo evento ci affiancheremo al Team Go Rocket e potremo catturare tantissimi Pokémon Shiny e ricevere bonus speciali.

Pokémon Go Tour Hoenn

Il Tour di Hoenn entra nel vivo, invece, il 25 e 26 febbraio 2023 e sarà a livello globale. Durante questi due giorni ci saranno, come per i precedenti eventi, missioni dedicate e ricompense uniche. Troveremo più spesso, in Pokémon Go, diverse creature della regione di Hoenn. Possiamo incontrare, comprese le versioni cromatiche, Kecleon (esclusivo di questo Tour), Unown (a forma di H), Gulpin, Surskit, Torkoal, Jirachi e molti altri. Durante i due giorni saranno presenti anche le versioni Archeo dei leggendari Kyogre e Groudon.

Questo sarà quindi il terzo Tour annunciato in Pokémon Go dopo Kanto e Johto. Ogni evento è stato caratterizzato da spawn di Pokemon a rotazione (di solito basati su aree o habitat specifici della regione) e include una scelta di biglietti che determina quali Pokemon i giocatori incontrano durante l’evento.

Siete pronti a tornare alle versioni Rubino e Zaffiro con questo nuovo Tour? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI