back to top

Kaiju No. 8: l’anime condivide il primo trailer e il primo poster

Kaiju No. 8 ha stuzzicato i fan con un grande aggiornamento questa settimana, e la loro pazienza è stata ripagata. All’inizio della giornata, Kaiju No. 8 ha mostrato un primo sguardo al suo anime.

Come potete vedere qui sotto, Kaiju No. 8 ha già un aspetto splendido, quindi il creatore Naoya Matsumoto può stare tranquillo. L’arte del manga è impeccabile, dopotutto, e ci si è chiesti come si sarebbe tradotta sul piccolo schermo. Ma come sempre, l’industria ha trovato il modo di rendere giustizia alla serie fantascientifica. Production I.G. ha confermato che sarà lo studio a portare alla luce Kaiju No. 8, il cui debutto è previsto per il 2024.

Il prossimo grande successo shonen


Chi non conosce Kaiju No. 8 ha tutto il tempo per recuperare la serie in corso. Il titolo ha debuttato nell’estate del 2020 e finora conta otto volumi. È anche uno dei titoli più venduti di Shonen Jump. L’ultimo rapporto annuale di Oricon ha confermato che Kaiju No. 8 è uno dei dieci titoli più venduti del settore.


Volete saperne di più sulla serie? Potete consultare la sinossi ufficiale di Kaiju No. 8 qui: “Con il più alto tasso di emergenza di kaiju al mondo, il Giappone non è nuovo agli attacchi di mostri mortali. Entra in scena la Japan Defense Force, un’organizzazione militare incaricata di neutralizzare i kaiju. Kafka Hibino, un addetto alla pulizia dei kaiju, ha sempre sognato di entrare a far parte della forza. Ma quando ha un’altra possibilità di realizzare il suo sogno d’infanzia, subisce una trasformazione inaspettata. Come può combattere i kaiju ora che è diventato lui stesso uno di loro?”.

CORRELATI