back to top

One Piece svela finalmente la verità dietro il frutto del diavolo

One Piece esiste da decenni e in tutto questo tempo ha accumulato un bel po’ di segreti. Naturalmente, il creatore Eiichiro Oda ha tenuto un registro di tutti questi segreti e ha risposto ad alcuni enigmi per i fan lungo il percorso. Mentre il manga si avvia verso il suo atto finale, tutti gli occhi sono puntati sul manga, poiché alcune delle sue domande più importanti sono rimaste senza risposta. E ora, beh, sembra che Vegapunk abbia appena soddisfatto la nostra curiosità sui Frutti del Diavolo.

L’aggiornamento è stato pubblicato questa settimana nel capitolo 1069, e One Piece si è assicurato che la rivelazione del Frutto del Diavolo avesse i denti. I lettori hanno seguito l’isola di Vegapunk mentre veniva attaccata da Cipher Pol. Luffy è stato messo ancora una volta contro Lucci e, naturalmente, i Cappelli di Paglia possono solo guardare il combattimento. E mentre lo guardano usare il Gear Fifth, Vegapunk trova il tempo per lanciare una notizia bomba sui Frutti del Diavolo.

Il Frutto del Diavolo è un desiderio che il tuo cuore esprime

“Tutte le cose vengono messe al mondo con speranza! Sì, anche i Frutti del Diavolo. Ogni Frutto del Diavolo è una possibilità per l’evoluzione umana che qualcuno ha voluto”, condivide lo scienziato, fornendo alla troupe di Cappello di Paglia la sua teoria più importante fino ad oggi.

“Se solo potessi essere così. Se solo potessi essere così! Tutti questi poteri rappresentano i molti rami del futuro dell’umanità… Quelli con i poteri esistono in dimensioni diverse, sognate da qualcun altro prima di loro!”.

Ecco, quindi, che i Frutti del Diavolo sono molto più difficili da trovare. I Frutti del Diavolo sono molto più misteriosi di quanto pensassimo. I frutti sono tutt’altro che organici, poiché provengono dai desideri e non dal terreno. Un Frutto del Diavolo nasce da un forte desiderio di cambiamento, ed è per questo che i loro poteri differiscono notevolmente. La conoscenza fa nascere i frutti, e sappiamo che il Governo Mondiale ha fatto del suo meglio per tenere in silenzio alcune delle migliori menti della storia. Immaginate che tipo di Frutti del Diavolo potrebbero ispirare, no?

Questa rivelazione graffia la superficie dei frutti del diavolo di One Piece, ma è bello avere questa origine per iscritto. Ora dobbiamo solo saperne di più sul potere divino di Luffy e su come è destinato a cambiare il mondo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI