back to top

Shazam 2: un nuovo filmato mostra l’incredibile furia del drago e la divertente citazione a GOT

Un nuovo spot televisivo per Shazam 2! Furia degli Dei offre ai fan uno sguardo più da vicino all’intensa battaglia tra l’eroe protagonista e l’antico drago nemico.

Nella breve clip vediamo Shazam (sempre interpretato da Zachary Levi) scaraventare il drago contro un edificio, sembra inoltre cavalcare anche un fulmine mentre vola verso la bestia a tutta velocità.
Durante la battaglia il protagonista esclama il nome Khaleesi, chiaro riferimento al titolo dato alla Madre dei Draghi Daenerys Targaryen ne Il Trono di Spade.

Qui sotto il breve video:

Il regista di questo secondo capitolo, David F. Sandberg, ha recentemente offerto alcune informazioni su come è stato progettato il drago e su come questo sia differente dagli altri draghi dei media.

“Abbiamo visto così tanti draghi, in Game of Thrones e Lo Hobbit e tutte queste cose, quindi dovevamo fare qualcosa di diverso.
È fatto di legno perché è nato dall’Albero della Vita: quello che protegge.
E può emanare paura. Se ti trovi di fronte a lui, non sarai in grado di muoverti e lui può andare dritto e mangiarti”.

Ha dichiarato Sandberg.

Shazam! Furia degli dei

Questo enorme drago di legno apparirà insieme a molte altre creature mitologiche collegate ai cattivi principali di questo secondo capitolo: le Figlie di Atlas (Helen Mirren, Lucy Liu e Rachel Zegler).

Questi formidabili nemici arrivano nella Filadelfia del 21° secolo per sfidare Billy Batson e i suoi superpotenti amici per aver “rubato” il potere degli dei greci.

Shazam! Furia degli dei arriva nelle sale italiane il 16 marzo.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Facci sapere la tua nei commenti qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI