back to top

Jujutsu Kaisen: la star Mikaku Komatsu accoglie il primo figlio

Sembra che le congratulazioni siano d’obbligo per una delle star di Jujutsu Kaisen. Mikako Komatsu ha appena dato il benvenuto a un nuovo membro della sua famiglia. La doppiatrice di Maki Zenin ha dato alla luce il suo primo figlio proprio di recente, e ha commemorato questa pietra miliare con un video speciale online.

Come potete vedere qui sotto, la Komatsu ha postato sui social media una breve clip del suo bambino appena nato. Al momento l’attrice non ha condiviso ulteriori dettagli sulla nascita, ma sembra che mamma e bambino stiano bene. Questa nascita segna la prima per la Komatsu e suo marito Tomoaki Maeno dopo il loro matrimonio nel maggio 2020.

Naturalmente, i fan stanno inviando alla Komatsu i loro migliori auguri mentre affronta la vita post-parto. Per ora non si sa come la maternità possa influire sulla carriera dell’attrice, ma i fan sanno che la star si tiene occupata. Dopo tutto, l’attrice ha lavorato durante l’attesa a titoli come Romantic Killer, Prima Doll, Uncle From Another World e altri. Nel 2023, la Komatsu dovrebbe apparire in serie come Tokyo Revengers e i fan sperano di vederla tornare nel ruolo di Maki nella seconda stagione di Jujutsu Kaisen.

Dopo tutto, la serie tornerà quest’estate e tutti gli occhi sono puntati sull’equipaggio di Gojo prima della sua uscita. Jujutsu Kaisen è diventata una delle più grandi serie anime in onda e le sue vendite in Giappone continuano ad aumentare. Dopo il debutto di Jujutsu Kaisen 0, personaggi come Maki sono diventati delle star e il manga ha accresciuto la loro fama solo nell’ultimo anno. Quindi, quando la Komatsu avrà la possibilità di dare ancora una volta la voce a Maki, i fan saranno entusiasti di ascoltare la sua performance.

CORRELATI