Nuove foto di Kathryn Hahn dal set di Agatha: Coven of Chaos

spot_imgspot_img

Agatha: Coven of Chaos è finalmente in fase di riprese e oggi i fan hanno potuto vedere Kathryn Hahn e Joe Locke impegnati a passeggiare. Sui social media, lgbthahn è riuscita a intravedere l’attrice di Agatha Harkness che cammina in un centro commerciale con la star di Heartstopper. Si sa ancora molto poco del ritorno del MCU a Westview. Sembra che ci sia un sacco di spazio per questa storia che può prendere qualsiasi piega. Si è ipotizzato che Locke interpreti una versione più vecchia di Billy di WandaVision. Naturalmente, queste voci hanno portato i fan a sperare in altri ritorni.

Quando sapremo qualcosa in più su Agatha Harkness?

Jimmy Kimmel è riuscito a chiedere alla Hahn della sua prossima apparizione su Disney+ durante il suo show alla fine dello scorso anno. Sebbene l’attrice di Agatha Harkness non abbia potuto rivelare alcun dettaglio, ha detto che le riprese stavano per iniziare. Come si può vedere da questa settimana, ci sono già delle piccole informazioni in giro.

Posso dire che non sapevo che l’avrei fatto [entrando in WandaVision], assolutamente no. Credo che nessuno sapesse che una strega secolare avrebbe avuto una vita lunga. Quindi tutti erano molto eccitati, io compresa, direi la più eccitata nel sapere che ci sarebbe stato un altro show.

Ha rivelato la Hahn.

Come per tutto ciò che riguarda una menzione di WandaVision, ci si chiede se Wanda Maximoff farà finalmente il suo ritorno nel MCU. Coven of Chaos è una produzione particolarmente interessante da tenere d’occhio per via dei collegamenti con Westview. La Fase 4 ha fatto crescere il profilo di Scarlet Witch. Entertainment Tonight ha chiesto ad Elizabeth Olsen quando Kevin Feige sarà pronto a richiamarla dalla panchina.

Voglio dire, no, ma mi piacerebbe fare un salto. Amo Kathryn, non voglio mai abbandonarla, sono così grata che sia qui stasera.

Ha dichiarato la Olsen a ET. Poi ha aggiunto il desiderio di rivedere sullo schermo sia la Hahn che Paul Bettany, prima o poi.

Pensiamo: “Cavolo, dobbiamo rifarlo!”. Ci siamo divertiti moltissimo a fare quella serie e con Paul è stato davvero un momento speciale, quindi ci piacerebbe molto riavere la banda.

Avete visto WandaVision su Disney+? Cosa ne pensate del personaggio di Kathryn Hann Agatha Harkness? Vi incuriosisce il progetto della serie su di lei? Fatecelo sapere con un commento?

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Star Wars Visions: Ecco gli studi della seconda stagione

Star Wars Visions è stata la prima avventura dell'amato...

Avengers: Disneyland Resort dà vita al momento clamoroso dei portali di Endgame

Il parco Disney California Adventure ha recentemente portato in...

The Mandalorian 3: il nuovo poster e una nuova video featurette

Disney+ ha diffuso una nuova key art e un’emozionante...

Black Panther: Wakanda Forever è ora in streaming su Disney+

Black Panther: Wakanda Forever è arrivato su Disney+, dove...

La Marvel potrebbe usare gli X-Men come universo a sé stante, non solo come parte del...

I Marvel Studios hanno un'enorme opportunità una volta che...

La Marvel porta il look di Agatha Harkness del MCU nella continuity dei fumetti

Agatha Harkness assorbe un'enorme quantità di potere magico in...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

I Marvel Studios pubblicano la cover della timeline ufficiale del MCU

È stata pubblicata la copertina ufficiale dell'enciclopedia Marvel Studios...

Finite le riprese della nuova serie Disney+ di Star Wars

La nuova serie del franchise di Star Wars ha...
spot_img