back to top

Nuove foto di Kathryn Hahn dal set di Agatha: Coven of Chaos

Agatha: Coven of Chaos è finalmente in fase di riprese e oggi i fan hanno potuto vedere Kathryn Hahn e Joe Locke impegnati a passeggiare. Sui social media, lgbthahn è riuscita a intravedere l’attrice di Agatha Harkness che cammina in un centro commerciale con la star di Heartstopper. Si sa ancora molto poco del ritorno del MCU a Westview. Sembra che ci sia un sacco di spazio per questa storia che può prendere qualsiasi piega. Si è ipotizzato che Locke interpreti una versione più vecchia di Billy di WandaVision. Naturalmente, queste voci hanno portato i fan a sperare in altri ritorni.

Quando sapremo qualcosa in più su Agatha Harkness?

Jimmy Kimmel è riuscito a chiedere alla Hahn della sua prossima apparizione su Disney+ durante il suo show alla fine dello scorso anno. Sebbene l’attrice di Agatha Harkness non abbia potuto rivelare alcun dettaglio, ha detto che le riprese stavano per iniziare. Come si può vedere da questa settimana, ci sono già delle piccole informazioni in giro.

Posso dire che non sapevo che l’avrei fatto [entrando in WandaVision], assolutamente no. Credo che nessuno sapesse che una strega secolare avrebbe avuto una vita lunga. Quindi tutti erano molto eccitati, io compresa, direi la più eccitata nel sapere che ci sarebbe stato un altro show.

Ha rivelato la Hahn.

Come per tutto ciò che riguarda una menzione di WandaVision, ci si chiede se Wanda Maximoff farà finalmente il suo ritorno nel MCU. Coven of Chaos è una produzione particolarmente interessante da tenere d’occhio per via dei collegamenti con Westview. La Fase 4 ha fatto crescere il profilo di Scarlet Witch. Entertainment Tonight ha chiesto ad Elizabeth Olsen quando Kevin Feige sarà pronto a richiamarla dalla panchina.

Voglio dire, no, ma mi piacerebbe fare un salto. Amo Kathryn, non voglio mai abbandonarla, sono così grata che sia qui stasera.

Ha dichiarato la Olsen a ET. Poi ha aggiunto il desiderio di rivedere sullo schermo sia la Hahn che Paul Bettany, prima o poi.

Pensiamo: “Cavolo, dobbiamo rifarlo!”. Ci siamo divertiti moltissimo a fare quella serie e con Paul è stato davvero un momento speciale, quindi ci piacerebbe molto riavere la banda.

Avete visto WandaVision su Disney+? Cosa ne pensate del personaggio di Kathryn Hann Agatha Harkness? Vi incuriosisce il progetto della serie su di lei? Fatecelo sapere con un commento?

CORRELATI