back to top

Deadpool 3: Ryan Reynolds inizia ad allenarsi per il sequel dei Marvel Studios

Con l’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania alla fine di questo mese, la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe sarà ufficialmente iniziata. Una delle voci più attese nel futuro del franchise è facilmente Deadpool 3, che non è solo la prima incursione del Wade Wilson / Deadpool di Ryan Reynolds nel franchise, ma anche un nuovo atteso team-up tra lui e il Wolverine di Hugh Jackman. Sebbene gli aggiornamenti su Deadpool 3 siano ancora scarsi, un nuovo post dell’allenatore di Reynolds ha decisamente stimolato i fan. Don Saladino ha recentemente condiviso su Instagram le foto di Reynolds mentre si allena, affermando apertamente che “l’allenamento per Deadpool 3 [è] in pieno svolgimento”.

Reynolds ha postato le foto sulle sue storie di Instagram, scherzando sul fatto che “non si sta allenando per Deadpool, [si sta] allenando per passare diversi mesi con @thehughjackman – che non è così gentile come tutti pensano”.

Di cosa parla Deadpool 3?

Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, con gli scrittori di Deadpool e Deadpool 2 Rhett Reese e Paul Wernick che, secondo quanto riferito, torneranno a contribuire alla sceneggiatura.

“Penso che mi stiate dando troppo credito”, ha spiegato Reynolds in una precedente intervista a Collider. “Non credo di essere responsabile del ritorno di Hugh. Ho sempre voluto che Hugh tornasse. Il mio primo incontro con Kevin Feige quando la Disney ha acquistato la Fox anni fa, forse tre anni fa, o tre anni e mezzo, quattro anni fa, non ne sono sicuro, riguardava la possibilità di fare un film con noi due, un film su Deadpool Wolverine. E all’epoca non era possibile. E poi Hugh ha chiamato in quel momento perfetto e ha detto che sarebbe stato interessato a tornare e a fare questo film un’altra volta. Per quanto riguarda il contenuto di quella conversazione, lascerò che sia Hugh a rispondere, perché so che è inevitabile che lei e Hugh parliate presto, ne sono certo. Lascerò che Hugh risponda da solo. Ma ha espresso il suo interesse per il ritorno, e il mio compito è stato quello di portarlo a Kevin Feige un’altra volta e di venderlo”.

Cosa ne pensate delle nuove foto di Ryan Reynolds in allenamento? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Deadpool 3 dovrebbe debuttare nelle sale l’8 novembre 2024.

FONTECB

CORRELATI