back to top

Fear the Walking Dead: il cast originale si riunisce in una nuova foto della stagione 8

I protagonisti di Fear the Walking Dead sono tornati insieme per l’ultima stagione. La veterana della serie Danay García – che si è unita allo spinoff di The Walking Dead nella seconda stagione – ha posato un selfie di reunion su Instagram con i membri del cast originale Kim Dickens, Colman Domingo e Rubén Blades.

“Abbiamo trascorso la giornata festeggiando il nostro caro amico/compagno di cast/controcorrente G.O.A.T. (greatest of all time)”, ha scritto García a proposito di Blades, che ha vinto il suo 11° Grammy Award per il Miglior Album Pop Latino ai Grammy 2023. “Mi sento così fortunata a essere circondato dalle stelle più belle di questo universo. È una vera fonte di ispirazione”. Trovate la foto subito sotto:

Dickens, Domingo e Blades sono gli unici membri del cast rimasti che sono apparsi nella prima stagione dello show nel 2015, e la stagione 8 segna la prima volta che il pubblico vede Madison Clark (Dickens), Victor Strand (Domingo) e Daniel Salazar (Blades) insieme dalla stagione 3 del 2017.

Questo lascia Domingo come l’unico membro del cast di Fear ad essere apparso in tutte le otto stagioni, dopo l’abbandono della stagione 7 di Alycia Debnam-Carey nel ruolo di Alicia Clark.

La sinossi ufficiale di Fear the Walking Dead 8

“Morgan, Madison e gli altri che hanno portato sull’isola vivono sotto il cinico dominio di PADRE. Con i nostri personaggi demoralizzati e scoraggiati, il compito di riaccendere la fiducia in un mondo migliore spetta alla persona che Morgan e Madison hanno deciso di salvare: Mo, la figlia di Morgan”.

Guidato dai series regular Lennie James e Kim Dickens, il cast di Fear the Walking Dead Stagione 8 include Colman Domingo, Ruben Blades, Danay Garcia, Jenna Elfman, Karen David, Mo Collins, Alexa Nisenson, Christine Evangelista e Austin Amelio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI