back to top

Gran Turismo 7: il nuovo aggiornamento di febbraio!

Dopo l’annuncio dello scorso mese al CES riguardo il totale supporto al PlayStation VR2 per Gran Turismo 7, oggi Polyphony Digital ha annunciato l’aggiornamento gratuito del gioco al nuovo visore. Grazie all’investimento di Sony e dello sviluppatore giapponese possiamo vivere con un nuovo livello di realtà aumentata l’intero gioco.

L’aggiornamento gratuito che porta il supporto al PlayStation VR2 su Gran Turismo 7 sarà disponibile dal prossimo 21 febbraio e verterà proprio all’inserimento delle funzionalità nel gioco. I giocatori potranno sperimentare tutte le gare e le modalità di gioco con un livello di realismo completamente nuovo. I giocatori di PS VR2 potranno anche accedere a un’esclusiva area VR Showroom dal loro Garage o dalle concessionarie di auto all’interno del gioco, dove potranno ammirare tutti gli straordinari dettagli dei modelli di auto ad altissima definizione in una varietà di luoghi e impostazioni di illuminazione.

Gran Turismo 7 VR2

Il nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7 sarà destinato alla versione PlayStation 5 dove è attualmente supportato il nuovo visore di casa Sony. Per il momento, l’update che porta il gioco alla versione 1.29 si concentra “solamente” al visore anche se l’ultimo rilascio di nuovi contenuti è di dicembre.

Siete curiosi di provare e giocare con il VR2 a GT7? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI