back to top

Gran Turismo 7: nuove auto in arrivo a febbraio!

Dopo la conferma che il prossimo aggiornamento di febbraio di Gran Turismo 7 avrebbe introdotto il supporto al PlayStation VR2, Polyphony Digital annuncia altri ricchi contenuti in arrivo.
Il creatore della serie Kazunori Yamauchi, infatti, non è inedito ad anticipare via social i nuovi contenuti e, soprattutto, nuove auto.

Grazie, quindi, all’immagine condivisa da Yamauchi possiamo capire quali auto saranno introdotte assieme all’aggiornamento 1.29 per il VR2 in Gran Turismo 7. Ebbene sì, le nuove auto faranno parte del prossimo aggiornamento del gioco, disponibile dal 21 febbraio prossimo. Vediamo quali saranno le prossime quattro vetture che amplieranno il parco macchine di GT7.

Il prossimo aggiornamento di Gran Turismo 7 introdurrà, guardando l’immagine partendo dalla più in alto, una Citroen DS presumibilmente una DS19 o DS21. La macchina centrale, invece, potrebbe trattarsi di una nuova Vision, proveniente dal reparto auto concept del gioco. L’auto a destra è l’inconfondibile Porsche classica con il cofano e la coda tipica che fa pensare ad una Carrera 2.7 RS o alla 2.8 RSR. Ultima, ma non per meno importanza, è un’auto classica proveniente dalle corse a ruote scoperte che potrebbe essere una Honda RA272 oppure una AAR Eagle.

Cosa ne pensate del nuovo aggiornamento in arrivo per GT7? Oltre al PS VR2 vi piacciono le nuove auto aggiunte? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI