back to top

Gotham Knights: la serie tratterà la morte dei genitori di Batman

Il co-showrunner di Gotham Knights, James Stoteraux, ha confermato che la prossima serie drammatica sui supereroi includerà i personaggi che hanno contribuito a trasformare Bruce Wayne nel Crociato di Gotham.

In un’intervista con SFX, Stoteraux ha rivelato che il pubblico che si sintonizzerà su Gotham Knights ogni settimana su The CW potrà aspettarsi di vedere personaggi fondamentali e uova di Pasqua della storia di Batman. Un personaggio che i fan vedranno è Joe Chill, l’uomo che ha ucciso i genitori di Bruce Wayne. “Joe Chill ha effettivamente creato Batman”, ha spiegato Stoteraux, lasciando intendere che l’inclusione del personaggio nella serie sarà cruciale per la trama generale dello show: chi ha ucciso Batman?

Gotham Knights sembra attingere da tutte le epoche dei fumetti di Batman. Navia Robinson interpreterà Carrie Kelley/Robin, un personaggio apparso per la prima volta nell’acclamata serie limitata di Frank Miller del 1986, Batman: The Dark Knight Returns. A lei si uniranno nuove aggiunte al canone di Batman come Harper Row (Fallon Smythe), una vigilante donna che è apparsa per la prima volta nel 2011 durante l’evento editoriale The New 52 della DC Comics e che poi ha iniziato a operare come nuova spalla di Batman, Bluebird, nel 2014.

Gotham Knights

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

ViaCBR

CORRELATI