back to top

The Walking Dead: Rick & Michonne, una nuova foto mostra Rick Grimes coperto di sangue

L’ultima volta che abbiamo visto Rick Grimes (Andrew Lincoln) nel finale della serie di The Walking Dead, era sporco di fango, senza scarpe e vestito con una giacca militare del CRM. Grimes era riuscito a fuggire dalla Repubblica Civica dove era stato messo a lavorare dopo che Jadis (Pollyanna McIntosh) lo aveva trafficato e scambiato con la CRM, per poi essere ricatturato da un elicottero della CRM. Trovare Rick e riportarlo a casa è la missione di Michonne (Danai Gurira), che non vede il marito da quando lo ha visto far saltare un ponte per fermare un’orda di zombie più di sei anni prima.

“Avete visto quest’uomo?” La Gurira ha postato su Instagram una foto di Andrew Lincoln con questo testo l’hashtag “#Richonne”. La foto, che potete vedere qui sotto, mostra Rick coperto di sangue – ma di chi?

La prima stagione di The Walking Dead: Rick & Michonne sarà trasmessa in sei episodi nel 2024 su AMC e AMC+.

Nel 2023 e nel 2024, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombieDaryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E Rick & Michonne, su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI