back to top

House of the Dragon 2: lo showrunner anticipa l’arrivo di nuovi draghi nella seconda stagione

I fan di House of the Dragon hanno ricevuto un’importante anticipazione sulla seconda stagione, direttamente dalla bocca dello showrunner Ryan Condal. La seconda stagione dello spinoff di Game of Thrones di HBO vedrà Condal come unico showrunner dopo che l’ex co-showrunner Miguel Sapochnik si è dimesso. Mentre attendiamo con ansia di sapere quando la seconda stagione di House of the Dragon tornerà, le persone dietro le quinte ci rivelano piccole informazioni cruciali. Ryan Condal e il creatore e autore di Game of Thrones George R. R. Martin erano presenti a un evento per la HBO, dove Condal ha rivelato quanti nuovi draghi debutteranno nella seconda stagione.

Ecco le sue parole:

“La produzione inizierà a breve. Nella seconda stagione incontrerete cinque nuovi draghi”.

Questo ha suscitato un forte applauso da parte del pubblico, poiché i famigerati draghi giocano un ruolo fondamentale nella guerra civile dei Targaryen.

Poi Martin ha aggiunto che il romanzo Fuoco e Sangue serve solo come bozza per la serie:

“Era un libro di storia. In Fuoco e Sangue si dice che la regina Emma Arryn muore di parto e il figlio muore [entro un’ora]. Non c’è nulla sul fatto che sia la più orrenda scena di parto mai vista in TV. È tutta opera di [Condal] e dei suoi sceneggiatori”.

Ci saranno altri spinoff di Game of Thrones?

Per anni la HBO ha avuto in sviluppo diversi progetti su Game of Thrones, ma solo due sono arrivati alla produzione. Una serie ha girato un episodio pilota, ma alla fine è stata scartata dalla HBO. L’altra è House of the Dragon. Visto il successo di quest’ultima, non dovrebbe sorprendere che la HBO voglia realizzare altri show su questo franchise.

“Penso che probabilmente la prossima sarà la seconda stagione di HotD”, ha detto Bloys. “Cerco di non commentare troppo [sullo] sviluppo, quindi non c’è molto da dire, se non che quando troveremo la storia che piace a George e piace a noi, andremo avanti”.

Cosa ne pensate della prima stagione delle due serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Questa nuova serie, che funge da prequel agli eventi di Game of Thrones, adatta il romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin del 2018 per portare sullo schermo gli inizi della Casa Targaryen.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI