back to top

The Mandalorian, Pedro Pascal scherza sul fatto che Grogu gli ha rubato la scena

The Mandalorian ha ufficialmente trasmesso due episodi della sua attesissima terza stagione e ha ottenuto reazioni per lo più positive. La terza stagione di The Mandalorian riunisce Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu dopo che quest’ultimo ha deciso di smettere di allenarsi con Luke Skywalker (Mark Hamill) e di tornare dal suo padre surrogato durante gli eventi de Il libro di Boba Fett. Pascal ha avuto una delle agende più fitte del settore dopo essere apparso in The Mandalorian, The Last of Us e anche in alcuni altri progetti. Ma sembra che abbia il tempo di provare delle ali piccanti. La star di Mandalorian è apparsa di recente nell’ultimo episodio del programma di successo di YouTube Hot Ones e ha rivelato scherzosamente il momento in cui Grogu gli rubava le scene.

“È un partner di scena molto collaborativo e soddisfacente. Sai, è piuttosto folle come dovergli dire addio nella seconda stagione e ricevere elogi per ‘oh mio Dio. Hai un’emozione così sottile e hai a che fare con un pupazzo’ e io sono come se questo pupazzo mi stesse facendo piangere”. Pascal giorni prima di recitare in modo esilarante come Grogu lo fa piangere. “E io: ‘Dannazione, calma, me lo stai rubando’. È l’unica volta che mi sono tolto il casco. Lasciami fare la scena, fratello'”.

Di cosa parla la terza stagione di The Mandalorian?

La terza stagione di The Mandalorian è descritta come segue: “I viaggi dei Mandalorian attraverso la galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme”.

Qual è stata l’ultima serie di Star Wars ad arrivare su Disney+?

Andor è la più recente serie di Star Wars arrivata su Disney+. Diego Luna torna a vestire i panni di uno dei personaggi più interessanti dell’universo di Star Wars, Cassian Andor. A maggio, Brandon Davis di ComicBook.com ha avuto la possibilità di parlare con il conduttore di Andor durante la Star Wars Celebration e ha rivelato che dopo aver visto Andor non crederete mai che Rouge One: A Star Wars Story sia stato possibile.

“L’unica cosa che posso dire è che vedrete dove si trovava cinque anni prima di Rogue One, e non crederete che Rogue One sia stato possibile”, ci ha detto Luna. “Questa è l’idea, vedere una trasformazione e un risveglio. Non posso dirvi come sarà rappresentato, dovrete aspettare il 31 agosto. Ma si tratta di questo, e di quanto tutti noi siamo capaci di cambiare e trasformarci, e questa è la bellezza della narrazione. Non sono molte le volte in cui si inizia a conoscere la fine, qui si sa cosa succede. Non si tratta di dire: “Oh, è successo!”. No, no, l’importante è come è successo. Si tratta dei piccoli dettagli, di quello che c’è tra le righe e di ogni strato del personaggio. Anche se si tratta di uno show molto epico e di una grande avventura spionistica, avremo tempo per l’intimità. Andrete in profondità nel personaggio e nelle persone che lo circondano. Sarà interessante, credo, e sarà oscuro e divertente e diverso da quello che si vede in giro adesso”.

La terza stagione di The Mandalorian è in streaming in esclusiva su Disney+. Cosa ne pensate dei commenti di Pedro Pascal?

FONTECB

CORRELATI