back to top

Loki: importante aggiornamento per la première della seconda stagione

La prima stagione di Loki si è conclusa nel luglio del 2021 e il finale lasciava presagire una seconda stagione, diventando così il primo e unico show Marvel ad avere un seguito su Disney+ fino ad ora. La seconda stagione dovrebbe debuttare nel corso dell’anno e vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni dell’amabile Dio dell’inganno, oltre a Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Ravonna), Sophia Di Martino (Sylvie) e Wunmi Mosaku (Hunter B-15), oltre ad alcune new entry del franchise come il recente premio Oscar Ke Huy Quan. Nonostante la produzione sia terminata a ottobre, i fan non hanno ancora visto un trailer completo o una data di uscita. Tuttavia, Wilson ha recentemente parlato con Entertainment Tonight e ha fatto un’anticipazione su una possibile data di uscita.

Credo che ci sia una piccola inquadratura di Tom Hiddleston, di me e di Jonathan Majors della seconda stagione di Loki. E penso che uscirà alla fine dell’estate o a settembre.

Ha detto Wilson quando gli è stato chiesto del teaser di Loki nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. L’attore ha anche anticipato che la nuova stagione sarà “molto selvaggia”. Egli ha inoltre aggiunto, riguardo all’entrata di Quan nel cast:

Lo so. È così eccitante. È stato incredibile… Ogni volta che l’ho visto vincere qualcosa, è stato un altro discorso strappalacrime e così commovente. E anche quando stavamo lavorando a questo l’estate scorsa – penso che il personaggio che interpreta nella seconda stagione di Loki – credo che la gente sarà entusiasta, anche se quello è stato così grande, ovviamente, il personaggio che ha vinto un Oscar, perché penso che la gente amerà il suo personaggio in questo.

A Owen Wilson non piaceva la Marvel prima di Loki?

Durante il press tour della prima stagione di Loki, molte persone coinvolte nella serie hanno affermato che Wilson non era un grande fan della Marvel prima di entrare nel MCU. Tuttavia, durante una chiacchierata con Esquire, Wilson ha messo le cose in chiaro riguardo ai suoi sentimenti per la Marvel e ha ammesso che l’unico personaggio con cui ha qualche problema proviene dal mondo della DC.

Mi hanno chiesto spesso: “Sembra che tu abbia dovuto essere convinto a farlo”. Non so come l’abbiano capito. Non è vero. Il regista mi ha semplicemente chiamato e mi ha detto l’idea, e io ho voluto lavorarci. Ma in qualche modo, nelle loro note stampa, sembra che io non sappia nulla del MCU. Non ne so una tonnellata, ma conosco ….. In realtà, sì, probabilmente non ne so molto. So qualcosa di Iron Man. Ho visto Aquaman. Nuota in jeans. Nessuno può nuotare in jeans! Questa era la mia discussione con i bambini su Aquaman.

Vi è piaciuta la serie Loki su Disney+? Seguiteci per nuovi aggiornamenti a riguardo!

CORRELATI