back to top

The Walking Dead: un nuovo sguardo su Dead City

AMC ha rilasciato un nuovo sguardo alla prossima serie spinoff di The Walking Dead, The Walking Dead: Dead City. Lo showrunner Eli Jorne, la produttrice esecutiva e star Lauren Cohan e la star Gaius Charles hanno partecipato a un panel da Chris Hardwick al WonderCon sabato scorso. Hanno parlato dell’attesa serie e non solo il network ha rivelato che la serie debutterà domenica 18 giugno alle 22:00 ET su AMC e AMC+. Inoltre, ha anche rilasciato quattro nuove immagini della serie, offrendo ai fan nuovi sguardi su Maggie (Cohan), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e il Detective Armstrong (Charles). Potete dare un’occhiata alle immagini qui sotto.

Di cosa parla The Walking Dead: Dead City?

AMC descrive la serie: “Sono passati anni dall’ultima volta che abbiamo visto Maggie e Negan, e ora devono formare una tenue alleanza per portare a termine una pericolosa missione”. Maggie e Negan si recano sull’isola di Manhattan che, essendo rimasta isolata dall’inizio dell’apocalisse dei walker, ha sviluppato le proprie minacce. Durante la permanenza in città, Maggie e Negan incontrano abitanti di New York, eludono uno sceriffo dal passato tormentato e danno la caccia a un famigerato assassino. Ma man mano che i due si addentrano nelle profondità della città infestata dai walker, diventa evidente che i traumi del loro tumultuoso passato possono rivelarsi una minaccia altrettanto grande dei pericoli del presente”.

Penso che questo spinoff si svolgerà un paio di anni dopo il finale di Walking Dead, e il problema di questi due anni è che non vediamo cosa succede a questi personaggi. Negan ha l’opportunità di ricadere nelle sue vecchie abitudini in questi anni mancanti. È una creatura molto abitudinaria e sa come sopravvivere.

Ha dichiarato Morgan in una recente intervista. Egli ha poi aggiunto:

Quando era con il nostro gruppo [in The Walking Dead] c’era un altro modo di sopravvivere, e lui ha cercato di adattarsi a quei modi. Mi preoccupa qualsiasi cosa accada in questi due anni di lontananza dal nostro gruppo, cosa diventerà e chi diventerà. E quindi, quando Maggie e lui saranno di nuovo insieme, c’è la possibilità che Negan non sia quello che vediamo quando lo lasciamo qui in [The Walking Dead]. Penso che ci siano buone probabilità che non sia più quel tipo di persona, perché si adatta all’ambiente circostante e le cose sono dannatamente difficili.

Siete fan di The Walking Dead? Cosa ne pensate del nuovo progetto con Maggie e Negan? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI