back to top

Gomma da masticare di Robert Downey Jr. venduta su ebay

Un nuovo annuncio su eBay potrebbe permettere a un fan della Marvel di possedere un bizzarro pezzo di storia del franchise. Questa settimana è apparso un annuncio su eBay che propone di vendere la gomma da masticare usata da Robert Downey Jr. durante la cerimonia della Hollywood Walk of Fame per il regista di Iron Man Jon Favreau. Durante la cerimonia, svoltasi a Los Angeles il mese scorso, Downey si è tolto un pezzo di gomma da masticare dalla bocca e l’ha attaccato sulla stella nuova di zecca di Favreau, in uno scanzonato tentativo di battezzare la pietra miliare. L’inserzione su eBay del pezzo di gomma, che potrebbe essere o meno di Downey, ha raggiunto un’offerta iniziale di oltre 40.000 dollari. Anche se non c’è modo di autenticare la gomma, l’inserzione afferma che potrebbe essere testata per il DNA di Downey.

Salve! Sono capitato in zona durante l’evento in cui il famoso attore e produttore Jon Favreau è stato aggiunto alla Hollywood Walk of Fame. Durante l’evento, Robert Downey Jr. in persona ha messo la sua gomma da masticare sulla stella e presumibilmente l’ha lasciata lì, e io sono riuscito a prenderla. La sto vendendo nelle stesse condizioni in cui l’ho ricevuta e può essere testata per il suo DNA.

Si legge nell’annuncio.

Robert Downey Jr. tornerà a vestire i panni di Iron Man?

Negli anni successivi ad Avengers: Endgame, non sono mancate le speculazioni sulla possibilità che Robert Downey jr. riprendesse o meno il suo ruolo di Tony Stark / Iron Man nel Marvel Cinematic Universe. Mentre molti ipotizzano che Downey potrebbe rientrare nel franchise nell’adattamento di Avengers: Secret Wars, sembra che questo non sia previsto nell’immediato.

Credo che una delle meta-narrazioni della Fase Quattro sia stata quella dei nuovi personaggi. Si trattava di nuove persone che entravano nei mantelli. Se si guarda, ad esempio, a Cassie [Lang in Quantumania] che ottiene un costume e a Kate Bishop [in Occhio di Falco], ai nuovi personaggi introdotti come Jack in Werewolf by Night. Dopo questi primi 10 anni di narrazione Marvel, le torce sono state passate, come nel caso di Robert Downey Jr. che non è più sul tavolo e cose del genere. Quindi è stato come se una nuova generazione fosse salita alla ribalta, cosa che, di nuovo, è sempre accaduta nei fumetti.

Ha spiegato il produttore Marvel Stephen Broussard in una recente intervista a io9.

E voi comprereste mai una gomma da masticare usata dalla vostra star preferita? Inoltre, credete davvero che Robert Downey jr. ritornerà nei panni di Iron Man? Fateci sapere la vostra con un commento!

CORRELATI